Canzoniere 

Bucefalo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e molto ignorante che si lava poco e che bestemmia come un turco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e molto ignorante che si lava poco e che bestemmia come un turco
Opinioni
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).
di Clint Eastwood(letta 13196 volte)
Omaggio a Toto' (Frasi celebri)
La donna e' mobile ed io mi sento mobiliere
I parenti sono come le scarpe: piu' sono stretti e piu' fanno male
Piu' conosco gli uomini e piu' amo gli animali
Signori si nasce ed io, modestamente,... (leggi)Il giugliese e il chietino (Contadini)
Un pescatore giugliese,stufo della solita acqua di mare dell' Adriatico va a fare un escursione nell entroterra Teramano e vede un bel laghetto dove pescare.
Prima di prendere la canna da pesca si assicura... (leggi)Condoglianze, Pierino (Pierino)
-Pierino, perche piangi?
-perche mia madre ha portato il mio gatto al fiume e l'ho ha annegato!
-Mi dispiace ma tu ora sei grande e non devi piangere. condoglianze.
-Ma non è giusto! mia madre mi ha... (leggi)il lombrico (Sporche)
uno spermatozoo si affaccia sulla punta del pisello con le valigie e gli chiedono gli altri" dove vai" e lui risponde "mi levo dai coglioni" (leggi)LUCIANO MOGGI E LO PSICOLOGO (Sport)
MOGGI disteso sul lettino dello psicologo parla con volto corrucciato:
"Dottoressa ho avuto un incubo. In estate abbiamo preso il portiere più forte del mondo, il difensore più forte del mondo ed uno... (leggi)Il segaiolo al cinema (Sporche)
Due bionde sono in un cinema buio. Dice la prima: "Ehi, il ragazzo
accanto a me si sta masturbando!". La seconda: "Tu ignoralo!". E la
prima: "E come faccio. Sta usando la mia mano!" (leggi)Italiano coraggioso (Stranieri)
In un bar ci sono un inglese, un francese, un tedesco e un italiano che stanno discutendo su chi ha più coraggio. Ad un tratto l'inglese chiede: "Waiter, un martello!". Il cameriere lo porta e
l'inglese... (leggi)Il bocchino (Sporche)
Un nobiluomo molto elegante siede al tavolo del Casino' quando inizia a guardarsi intorno.
Una cameriera attentissima si avvicina chiedendo: "Desidera qualcosa?".
Il nobile afferra una fiche e gliela... (leggi)Lui glielo toglie di bocca (Sporche)
Due giovani stanno facendo l'amore.
Lui: "Che bello!".
Lei: " Stavo per dirlo io, me l'hai tolto di bocca!". (leggi)Il coccodrillo (Sporche)
Una signora sui 35 entra in un negozio di animali esotici.
Dopo aver ossrevato un pappagallo ed una tartaruga, resta impressionata dalla vasca del coccodrillo.
Il gestore le si avvicina e fa:
"Vedo... (leggi)Moggi dallo psicologo (Sport)
Terminato da poco il rocambolesco derby Juventus-Torino (3-3), un depresso Luciano Moggi si reca dalla psicologa e una volta sul lettino le racconta: - Non capisco... Quest'anno abbiamo speso un sacco... (leggi)In retromarcia (Carabinieri)
In montagna due contadini stanno rientrando verso casa con le fascine di legna sulle spalle quando vedono un'auto dei Carabinieri che s'inerpica per la stretta strada a marcia indietro.
Incuriositi... (leggi)


condividi su Facebook