Canzoniere 

Ottusangolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona svampita, sulle nuvole e che dice cose stupide credendo di dire cose serie
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona svampita, sulle nuvole e che dice cose stupide credendo di dire cose serie
Giornalista in Kuwait
Una famosa giornalista americana, che stava preparando un documentario in Kuwait prima della Guerra, aveva notato che le mogli camminavano sempre dietro ai mariti.
Tornando dopo poco tempo,notò che ora i mariti camminavano dieci metri dietro le mogli.
La giornalista accostò una delle donne e commentò: Stupendo! Qualè la causa di un così rapido progresso?
Rispose la donna: Le mine!
Tornando dopo poco tempo,notò che ora i mariti camminavano dieci metri dietro le mogli.
La giornalista accostò una delle donne e commentò: Stupendo! Qualè la causa di un così rapido progresso?
Rispose la donna: Le mine!
di Lallo(letta 18587 volte)
il libretto (Varie)
un vecchio seduttore confida alla sua ultima amante:
-Ho un libretto nel quale sono segnati tutti i giorni che abbiamo trascorso insieme.
-Che romantico! è un diario?
-No, il libretto degli assegni!!!!... (leggi)Vecchino cinciatore (Sporche)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia.
"Sono innamorato... (leggi)Ali' e il cazzo da tagliare (Sporche)
la figlia di un grande imprenditore si innamora di un uomo di colore appena emigrato dal suo paese....così va dal padre e gli racconta di aver trovato un fidanzato.... di colore.... "minchia esclama il... (leggi)LA ASL NON PASSA UN CAZZO (Sporche)
Il figliolo trova il babbo sessantenne con due maiale.
Il babbo gli dice:
- Che me li lasci i soldi per pagare queste troie?
-e il figliolo:
- Ma non te ne bastava una?
Il babbo:
- Per me è terapeutico... (leggi)La lavanderia... (Varie)
Lo sapete perche' la lavanderia sia un brutto luogo per trovare una fidanzata?
Una donna che non riesce a comprarsi una lavatrice, probabilmente non riuscira' mai a sopportarti. (leggi)Colmo del pescatore (Colmi)
Colmo del pescatore N.2 :
avere una moglie sarda che si chiama Alice (leggi)La pillola per chiavare (Sporche)
Un tale, afflitto perche' impotente, si reca in farmacia per chiedere consigli.
Il farmacista tira fuori una pillola e dice: "Con questa pillola risolvera' tutti i suoi problemi".
"Ma...quanto costa?".
"50.000... (leggi)IMPRESSIONI (Pierino)
Pierino sta rientrando a casa dal primo giorno di scuola e la madre gli chiede:"tesoro, come ti è sembrata la scuola?" p:"mi ha fatto una brutta impressione mamma" m:"brutta? perché?" p:"si proprio brutta;... (leggi)Spedizione di carabinieri sul SOLE (Carabinieri)
L'arma dei carabinieri decide di effettuare una grande spedizione scientifica e convoca i giornalisti: "Andremo sul Sole!" - ed un giornalista - "E come farete con il calore?" - "Andremo di notte"
(leggi)Il play boy e le ninfomani (Sporche)
Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco".
Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata".
"Per che cosa?".
"Per... (leggi)dal fruttivendolo (Varie)
dal fruttivendolo arrivano 2 gay dichiarati e kiedono subito al fruttivendolo 2 banane. Il fruttivendolo per sbaglio ne prende tre,le incarta e le da ai 2 gay.Uno dei due si accorge dell'errore e dice... (leggi)La solita domanda... (Sporche)
A letto: "Cara, sono stato il tuo primo uomo?".
"Certo, caro, ma perche' me lo chiedete sempre tutti?". (leggi)


condividi su Facebook