Canzoniere 

Uccello padulo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che e' ben dotata, ma che siccome e' imbranata rende inutile la dote
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che e' ben dotata, ma che siccome e' imbranata rende inutile la dote
I medici neolaureati
Due dottori neolaureati, discutono tra di loro della loro professione, quando ad un tratto vedono un vecchietto che camminava tutto storto, uno dice all'altro: per me ha l'ernia. risponde l'altro:no per me ha la sciatica, anzi per essere sicuri glielo andiamo a chiedere.
I dottori si avvicinano al vecchietto e uno di loro gli domanda: scusi, siamo due medici, io credo che lei abbia la sciatica, mentre il mio collega dice che lei ha l'ernia. secondo lei chi si sbaglia tra noi due?.
Il vecchietto risponde: non vi siete sbagliati solo voi due, ma tutti e tre, perchè anche a me sembrava una scureggia e invece mi sono cagato addosso.
I dottori si avvicinano al vecchietto e uno di loro gli domanda: scusi, siamo due medici, io credo che lei abbia la sciatica, mentre il mio collega dice che lei ha l'ernia. secondo lei chi si sbaglia tra noi due?.
Il vecchietto risponde: non vi siete sbagliati solo voi due, ma tutti e tre, perchè anche a me sembrava una scureggia e invece mi sono cagato addosso.
di Nanni(letta 18437 volte)
A venezia... (Carabinieri)
www.fuoriditesta110.cjb.net
Ci Sono un romano e un veneziano che si incontrano sul treno e parlando il romano fa:
- A RRoma noi c'avemo er papa, er colosseo, er foro, er parlamento, ecc. e voi a venezzia... (leggi)deodorante (Varie)
D' estate su un autobus, una signora robusta sta con il braccio
alzato reggendosi a una maniglia, dalle sue ascelle si sente un forte olezzo di sudore. Un signore li' vicino per prenderla un po' in giro... (leggi)IL MIRACOLO DEGLI APOSTOLI (Varie)
Presentandosi a dire Messa dopo aver bevuto 4 o 5 bottiglie di buon vino, giunto alla predica, il parroco parlò del miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci: ".... e Gesù dette agli apostoli... (leggi)Storie di donne e di uccelli (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello.
Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)CAMPO DI CONCENTRAMENTO TURCO (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)Le quotazioni dei BOT (Carabinieri)
Il Maresciallo al Carabiniere:
- Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna. Il maresciallo si affaccia alla finestra... (leggi)Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)Banca dello sperma (Indovinelli)
Perche' e' piu' cara la Banca dello Sperma che la Banca del Sangue? Perche' lo sperma e' fatto a mano. (leggi)Sei toscano se... (Aforismi)
Sei toscano se... ti scappa detto un :'maremma maiala impestata!' anche quando non dovresti...
Sei toscano se... hai sempre la battuta pronta!...
Sei Fiorentino se... il pane lo mangi senza sale...
Sei... (leggi)Un volo... (Varie)
C'e' un aereo in cui ci sono seduti il papa, il presidente Bush, Mike Tyson, ed un scout con il suo ruck-sack.
L'aereo sta volando verso l'italia quando, ad un tratto, scoppiano i due motori e l'aereo... (leggi)suore (Sporche)
Un pullman di suore fa un incidente stradale, tutte le suore muoiono e vanno in paradiso e incontrano San Pietro, il quale gli dice "Mie care ora dovrete dirmi la verità, tu suor Rosa hai mai toccato un... (leggi)


condividi su Facebook