Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Piope
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che stringe gli occhi per vedere e che porta occhiali
L'EREDITA' DEL PROZIO
Una giovane donna molto ricca dice al suo uomo:" Comincio a credere che la sola ragione per la quale mi vuoi sposare sia che il mio prozio mi ha lasciato un milione di dollari". "Non essere sciocca! - risponde l'uomo. "Non mi interessa affatto chi te li ha lasciati."
di CIMURRO(letta 12943 volte)

PUTTANE IN CASA (Varie)
Un bambino chiede al padre: "Papa', qual e' la differenza tra teoria e realta' ?". Il papa' risponde: "Semplice, vai da tua madre e chiedile se andrebbe a letto con Marlon Brando per un miliardo e poi... (leggi)

Infedelta' coniugale (Varie)
San Pietro alle porte del paradiso. Interrogatorio sulla fedelta' coniugale. Primo candidato. - "Sei stato fedele a tua moglie ?". "No, l'ho tradita ogni volta che se ne sia presentata l'occasione". "Prendi... (leggi)

IL MUTILATO A PUTTANE (Varie)
In un bordello si sente bussare alla porta. La padrona va ad aprire e, abbassando gli occhi, vede un'uomo senza braccia e senza gambe. - Siete certo di non aver sbagliato indirizzo? - gli chiede un po'... (leggi)

ER LAZIALE (Sport)
ER LAZIALE: Nato e cresciuto sopra la montagna, sto' poveraccio faceva er pecoraro se nutriva de ricotta e de castagna e parlava sortanto cor somaro. A roma ce veniva a fa' la lagna sortanto pe' natale... (leggi)

Lo spermatozoo (Varie)
Uno spermatozoo sta vagando pei il corpo umano in cerca dell'ovulo, trova un globulo rosso e gli chiede "scusa,scusa dov'è l'ovulo?" il globulo risponde "non saprei,chiedi al globulo bianco" allora... (leggi)

100 euro (Varie)
Due amici: -Hai 100euro da prestarmi? -no, qui no.... -E a casa? -Oh, tutti bene grazie! (leggi)

L'amico ...steso (Varie)
Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati... (leggi)

A carnevale.... (Varie)
Siamo a carnevale, una bambina seduta nella sua sedia a rotelle, perchè senza una gamba, dice alla mamma: "Mammina quest'anno mi posso vestire da Cenerentola? Per carnevale" e la mamma risponde: "Perchè... (leggi)

Nome del più grande pilota italiano (Colmi)
Il più grande pilota italiano, che si pensa arrivi a battere anche Schumi è un ragazzo di Maranello: Guido Maluccio. (leggi)

Colmo (Colmi)
Sapete qual e' il colmo per Fiore? Strapparsi in campo... (leggi)

MANGIAMO LA MAMMA (Stranieri)
Due cannibali, padre e figlio, stanno camminando per le strade del borgo turistico della loro isola in cerca del pranzo. - Papa', papa'... Guarda quella donna la'... e' cosi' bella cicciotta... sara' si... (leggi)

Dallo psichiatra (Sporche)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede. Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?". La... (leggi)