Canzoniere 

Stronca pettini
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la testa calva
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la testa calva
Due pazzi
In un manicomio il Direttore dà l'incarico a due pazzi di appendere dei quadri.
Un pazzo sale sulla scala e prende il chiodo girandolo con la testa verso il muro e lo picchia sulla punta.
L'altro pazzo, osservando la scena, tenendo la scala, dice al suo amico pazzo : "ma quanto sei cretino, non vedi che quel chiodo è fatto per la parete opposta ?!
Un pazzo sale sulla scala e prende il chiodo girandolo con la testa verso il muro e lo picchia sulla punta.
L'altro pazzo, osservando la scena, tenendo la scala, dice al suo amico pazzo : "ma quanto sei cretino, non vedi che quel chiodo è fatto per la parete opposta ?!
di Beppe(letta 15158 volte)
L'uomo con tre palle (Varie)
C'e' un uomo che ha tre palle, si vanta parecchio di questa cosa e la fa' pesare a tutti. Ogni volta che e' in pubblico con altre persone si rivolge a un altro uomo e gli fa: "tra me e te ci sono cinque... (leggi)Scopa mia moglie (Carabinieri)
Un carabiniere entra tutto sorridente in ufficio. Il collega gli fa: " Come mai sei così contento?" - "Perché ho scoperto che il maresciallo paga mia moglie 50 euro per scoparsela!!!" - "E perché saresti... (leggi)totti e la stilo (Sport)
Scena: Ufficio del responsabile Immagine e Comunicazione della Fiat.
Personaggi:
Responsabile C.I. Fiat
Segretaria
Responsabile:
- Signorina, le ho detto mille volte di controllare e ricontrollare
le... (leggi)Cronaca da un giornale (Varie)
Cronaca da un giornale: Un nano cade dal secondo piano e si salva aggrappandosi al marciapiede, poi perde la presa e si sfracella al suolo (leggi)IL BAMBINO "PINO (Varie)
Il primo giorno di scuola delle Elementari, la maestra: "Allora ragazzi da oggi io saro` la vostra maestra... se farete i bravi non litigheremo... e proseguiremo l'anno molto bene...
Da oggi inoltre... (leggi)la casa e il culo (Sporche)
Al bar lui e lei si incontrano dopo tanto tempo. Lui: "Ciao, quanto tempo che non ci vediamo. Faccio l'agente immobiliare. E' un periodo di crisi: se non vendo piu' case ci rimetto il culo". Lei: "Anch'io;... (leggi)IL PIU' FAMOSO..... (Indovinelli)
1) il piu' famoso piromane giapponese? Cia Un Cerin.
2) la piu' famosa vedova spagnola? Hesperancia D'escobar.
3) il piu' famoso lanciatore di giavelotto turco? Ali Jetta Stacanna.
4) il piu' famoso... (leggi)Carri armati (Carabinieri)
Due carri armati invadono un bosco distruggendolo, di corsa arriva la guardia forestale dicendo:
"Entro 3 anni dovete aver rifatto tutto il bosco!!!!!",i militari accettano.
Passa 1 anno,passano 2 anni,il... (leggi)Rosi bindi (Indovinelli)
Cosa fa Rosy Bindi sotto l'ulivo? L'Extra-vergine!
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)GEPPETTO (Indovinelli)
- Qual è l'uomo più virile del mondo?
- Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA (leggi)Pulcini (Carabinieri)
Due carabinieri vanno in un negozio di animali e comprano cento pulcini. Ritornano il giorno dopo e ne comprano altri cento, e cosi'
via per alcuni giorni. Ad un certo punto il negoziante decide... (leggi)


condividi su Facebook