Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Grillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, parecchio secca e gracile
Il cavallo meccanico.
Un signore andava con la sua macchina per una campagna,ad un certo momento la macchina lo pianta.Il signore fa quello che tutti farebbero, cioe' apre il cofano, riprova a partire ta-ta-ta ta-ta-ta, non parte, altri controlli al motore, ta-ta-ta-ta- ta, inutile la macchina non parte;in quel mentre lentamente si avvicina un cavallo, mette il muso dentro il motore aperto, poi guarda il signore e con voce gutturale dice--controlla il carburatore--Il signore resta di sasso, un cavallo che parla e mi dice del guasto della macchina....cose da pazzi, appena si riprende da questo shock da una occhiata al carburatore, e trova il guasto che in meno di un minuto ripara. Riparte, ma non stava piu' nella pelle per quello che gli era successo, del cavallo parlante etc.....appena vede un contadino in mezzo a un campo, con la voce che tremava dall 'emozione si ferma e gli dice: Lei non puo' immaginare cosa mi e' successo, stavo con la macchina rotta etc etc.....poi e' arrivato un cavallo che ha parlato, si ha parlato e mi ha detto del guasto al motore...ripeto un cavallo parlante, e gesticolava ancora in preda ad una fortissima eccitazione. Il contadino lo guarda e poi chiede: -ma era un cavallo pezzato bianco e nero?- Si, si fa il signore eccitatissimo, e il contadino--guarda che quello di motori...non ci capisce un cazzo- !!!!!!!!!!
di Alberto(letta 14371 volte)

L'ALANO E IL BASSOTTO (Dal dottore)
Ci sono due cani, un bassotto ed un alano che s'incontrano dal veterinario, e mentre aspettano il loro turno scambiano qualche "parola". L'alano chiede al bassotto: - Come mai sei qui? Il bassotto... (leggi)

Diarrea (Dal dottore)
Dottore dottore....Con la diarrea posso fare il bagno ? Se na fai tanta pure i tuffi !!!! (leggi)

Denaro liquido (Carabinieri)
Carabiniere in negozio : "Vorrei un portafoglio impermeabile". "Perche' ?". "Per metterci il denaro liquido!". (leggi)

LA PUTTANA E L'INTERVISTATORE (Varie)
Un'intervistatore intervista una puttana:"Ma voi puttane ne fate mai di figlioli?" -"Si fanno si'! - rispondela puttana - senno' da dove uscirebbero gli intervistatori?!" (leggi)

Rapporto a rischio (Varie)
Un uomo e una donna stanno facendo l'amore. A un certo punto, lei domanda, preoccupata, a lui: "Beh, effettivamente, se ora si accendono le luci del cinema, siamo fregati" (leggi)

Il play boy sbrigativo (Varie)
"Signorina, io non ho tempo da perdere in corteggiamenti. Lei mi piace. Vuol venire a letto con me? Mi dica solo si’ o no". "E dove andiamo, a casa mia o a casa sua?". "Beh, se cominciamo a discutere... (leggi)

BIANCANEVE E I SETTE NANI (ORIGINALE) (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)

LIMITE DI VELOCITA' (Sporche)
Sapete qual'è il limite di velocità dell'amore? 68 perchè a 69 si va in "testa coda"........... (leggi)

Le banche (Aforismi)
Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella. (leggi)

Vibratore (Sporche)
Prima di partire per un viaggio di lavoro il ricco industriale regala un vibratore alla sua bellissima amante bionda dicendole: "Cosi' quando saro' via lo potrai usare immaginando che sia io". Quando egli... (leggi)

Amante in armadio (Varie)
Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda. "Cara, cosa fai nuda in salotto ?" chiede lui sorpreso. E lei: "Ma tesoro,... (leggi)

L'Inter e lo stipendio basso (Sport)
Sapete la differenza tra L'Inter e lo stipendio basso? -Lo stipendio basso guadagni, guadagni, guadagni e non riesci a comprare nulla. -L'Inter compra, compra, compra e non riesce a guadagnare un c....... (leggi)