Canzoniere 

Nero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pelle scura
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pelle scura
Il cavallo meccanico.
Un signore andava con la sua macchina per una campagna,ad un certo momento la macchina lo pianta.Il signore fa quello che tutti farebbero, cioe' apre il cofano, riprova a partire ta-ta-ta ta-ta-ta, non parte, altri controlli al motore, ta-ta-ta-ta- ta, inutile la macchina non parte;in quel mentre lentamente si avvicina un cavallo, mette il muso dentro il motore aperto, poi guarda il signore e con voce gutturale dice--controlla il carburatore--Il signore resta di sasso, un cavallo che parla e mi dice del guasto della macchina....cose da pazzi, appena si riprende da questo shock da una occhiata al carburatore, e trova il guasto che in meno di un minuto ripara. Riparte, ma non stava piu' nella pelle per quello che gli era successo, del cavallo parlante etc.....appena vede un contadino in mezzo a un campo, con la voce che tremava dall 'emozione si ferma e gli dice: Lei non puo' immaginare cosa mi e' successo, stavo con la macchina rotta etc etc.....poi e' arrivato un cavallo che ha parlato, si ha parlato e mi ha detto del guasto al motore...ripeto un cavallo parlante, e gesticolava ancora in preda ad una fortissima eccitazione. Il contadino lo guarda e poi chiede: -ma era un cavallo pezzato bianco e nero?- Si, si fa il signore eccitatissimo, e il contadino--guarda che quello di motori...non ci capisce un cazzo- !!!!!!!!!!
di Alberto(letta 13812 volte)
Extracomunitari (Varie)
ATTENZIONE: sono morti berlusconi, bush, blear! dio dice:" voi avete portato brutte cose come la guerra, e ora per rimediare dovete portare la pace nel mondo! dovete spalare merda per 20 anni e così per... (leggi)Gatti in amore (Varie)
C'e' tre gattetti di una certa eta' che vanno in amore, la prima notte dicono:
ragazzi andiamo si va' a fare all'amore...tra loro ce n'era anche uno piccino di qualche mese, che fa': Vengo anch'io!
No,... (leggi)BABBO E FIGLIO (Varie)
In un caldo pomeriggio d'agosto, la giornata volge al brutto tempo. Padre e figlio si trovano nella bottega intenti a sventolarsi, entrambi stravaccati su un paio di sedie di paglia. Il padre raccoglie... (leggi)Quella merda dell'avvocato (Varie)
Un avvocato ha un incidente d'auto, esce dai rottami della sua macchina ed aiuta il poveraccio al quale e' andato addosso ad uscire dalle lamiere della sua, dopodiché gli dice: "La vedo un po' scosso,... (leggi)L'amaro in bocca (Sporche)
Due amiche al ritorno dalle rispettive vacanze, si incontrano per prendersi un caffe': "Certo e' proprio vero che le avventure estive lasciano l'amaro in bocca...".
"Perche'? Hai avuto una delusione d'amore?".
"No,... (leggi)Le corna (Frasi celebri)
"Cosa disse il noto studioso di scienze occulte quando, al ritorno da una conferenza di demonologia, trovo' la moglie a letto con un amico?".
"Parli del diavolo, ti spuntano le corna!". (leggi)La figona, la tigre e il leccatore (Sporche)
La scena si svolge al circo equestre.
Lo spettacolo e' eccezionale. Una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra radiosa nella gabbia in cui sta una magnifica tigre reale.
La ragazza le si avvicina... (leggi)Interista che vince (Indovinelli)
sapete cosa fa un interista quando vince scudetto, coppa Italia e Champion's League?
SPEGNE LA PLAY STATION! (leggi)CONIGLIO SULLA FAVA (Carabinieri)
Una bambinetta di otto anni entra in bagno mentre il babbo e' gnudo sotto la doccia:
-Papà, papà, cosa hai lì in mezzo?-
ed il papà coprendosi con le mani
-QUi in mezzo... qui in mezzo.... c'ho un coniglietto!
-Oh... (leggi)Jeans (Dal dottore)
Un ragazzo vanitoso continua a rimirare le sue doti allo specchio ma all'altezza del "cavallo" vede che c'è qualcosa che non va: "Oddio, ho un testicolo blu!!!".
Va dal medico che drasticamente decide... (leggi)Amante in armadio (Varie)
Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda.
"Cara, cosa fai nuda in salotto ?" chiede lui sorpreso.
E lei: "Ma tesoro,... (leggi)Mani bianche del nero e culo nero del bianco (Sporche)
Un bianco dice a un nero:
"Lo sai perche' voi neri avete i palmi delle mani e le piante dei piedi di color bianco?, perche'
quando vi abbiamo pitturato eravate in piedi ed appoggiati al muro ! ".
Ed... (leggi)


condividi su Facebook