Canzoniere 

Civetta da richiamo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona (donna) che cerca sempre di abbindolare l'omo. Una ragazza diciamo "vispa" che ama l'ornitologia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona (donna) che cerca sempre di abbindolare l'omo. Una ragazza diciamo "vispa" che ama l'ornitologia
Il cavallo meccanico.
Un signore andava con la sua macchina per una campagna,ad un certo momento la macchina lo pianta.Il signore fa quello che tutti farebbero, cioe' apre il cofano, riprova a partire ta-ta-ta ta-ta-ta, non parte, altri controlli al motore, ta-ta-ta-ta- ta, inutile la macchina non parte;in quel mentre lentamente si avvicina un cavallo, mette il muso dentro il motore aperto, poi guarda il signore e con voce gutturale dice--controlla il carburatore--Il signore resta di sasso, un cavallo che parla e mi dice del guasto della macchina....cose da pazzi, appena si riprende da questo shock da una occhiata al carburatore, e trova il guasto che in meno di un minuto ripara. Riparte, ma non stava piu' nella pelle per quello che gli era successo, del cavallo parlante etc.....appena vede un contadino in mezzo a un campo, con la voce che tremava dall 'emozione si ferma e gli dice: Lei non puo' immaginare cosa mi e' successo, stavo con la macchina rotta etc etc.....poi e' arrivato un cavallo che ha parlato, si ha parlato e mi ha detto del guasto al motore...ripeto un cavallo parlante, e gesticolava ancora in preda ad una fortissima eccitazione. Il contadino lo guarda e poi chiede: -ma era un cavallo pezzato bianco e nero?- Si, si fa il signore eccitatissimo, e il contadino--guarda che quello di motori...non ci capisce un cazzo- !!!!!!!!!!
di Alberto(letta 13876 volte)
La troia era una strega (Sporche)
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello. Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno... (leggi)GESU' SOTTO SEQUESTRO (Pierino)
Pierino scrive la letterina a Gesù:
"Caro Gesù,
visto che quest'anno sono stato molto buono vorrei che mi portassi la Play Station e la pista di automobiline. Grazie."
Quel natale, Pierino riceve tutto... (leggi)IL CANE DEL LIVORNESE (Varie)
Un livornese va in Tibette e ner mentre è lì sur monte ti vede un cane che camina sull'acqua. Tutto 'ncuriosito s'avvicina a un omino che sembra esse 'r propietario der cane e ni 'hiede "O quanto mi verrebe... (leggi)tONI ED IL MOTORINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?".
"Gia', e tu che fine hai fatto?".
E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)3 PROSTITUTE DAL DOTTORE (Dal dottore)
Tre prostitute vorrebbero tornare "come mamma le ha fatte", vanno da un chirurgo plastico chiedendogli aiuto.
Il medico visita la prima e le dice:
- Signorina... qui per tornare come mamma l'ha fatta... (leggi)Infermiera sveglia (Dal dottore)
L'infermiera tutta agitata esce dalla stanza di un paziente e corre dal primario:"Dottore! Dottore!...il paziente della 13 ha l'uccello come un Limone!!!
Il Dottore:"Giallo???"
L'Infermiera:"No!...asprooooooo....."... (leggi)L'OMO SPOSATO E L'OMO SCAPOLO (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)SI INCULANO SUL LAVORO (Varie)
Due funzionari sono nel loro ufficio e si stanno inculando senza che i colleghi vicini dicano nulla. Perche'? Lasciali fare, per una volta che si fanno il culo sul lavoro!!! (leggi)Scopa mia moglie (Carabinieri)
Un carabiniere entra tutto sorridente in ufficio. Il collega gli fa: " Come mai sei così contento?" - "Perché ho scoperto che il maresciallo paga mia moglie 50 euro per scoparsela!!!" - "E perché saresti... (leggi)Ottantenne (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore, entra e dice:"dottore, mi sa dire perchè quando faccio l'amore sento dei fischi???"
e il dottore: "scusi ma lei quanti anni ha?"
"80", risponde il paziente.
"e allora che... (leggi)L'uccello del marito morto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera una richiesta strampalata, ma per me e molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)MATTI AL LAVORO (Varie)
Tre matti devono scavare un buco. Dopo qualche ora il supervisore passa per controllare come procede il lavoro e resta molto stupito nel vedere che uno di loro sta scavando energicamente mentre gli altri... (leggi)


condividi su Facebook