Canzoniere 

Coccoide
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio addormentata, assonnta. Che capisce il giusto, insomma un lumacone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio addormentata, assonnta. Che capisce il giusto, insomma un lumacone
Il cavallo meccanico.
Un signore andava con la sua macchina per una campagna,ad un certo momento la macchina lo pianta.Il signore fa quello che tutti farebbero, cioe' apre il cofano, riprova a partire ta-ta-ta ta-ta-ta, non parte, altri controlli al motore, ta-ta-ta-ta- ta, inutile la macchina non parte;in quel mentre lentamente si avvicina un cavallo, mette il muso dentro il motore aperto, poi guarda il signore e con voce gutturale dice--controlla il carburatore--Il signore resta di sasso, un cavallo che parla e mi dice del guasto della macchina....cose da pazzi, appena si riprende da questo shock da una occhiata al carburatore, e trova il guasto che in meno di un minuto ripara. Riparte, ma non stava piu' nella pelle per quello che gli era successo, del cavallo parlante etc.....appena vede un contadino in mezzo a un campo, con la voce che tremava dall 'emozione si ferma e gli dice: Lei non puo' immaginare cosa mi e' successo, stavo con la macchina rotta etc etc.....poi e' arrivato un cavallo che ha parlato, si ha parlato e mi ha detto del guasto al motore...ripeto un cavallo parlante, e gesticolava ancora in preda ad una fortissima eccitazione. Il contadino lo guarda e poi chiede: -ma era un cavallo pezzato bianco e nero?- Si, si fa il signore eccitatissimo, e il contadino--guarda che quello di motori...non ci capisce un cazzo- !!!!!!!!!!
di Alberto(letta 13814 volte)
POLITICA (Pierino)
Pierino al padre: "papà oggi a scuola mi hanno chiesto cos'è la politica ma io non ho saputo rispondere; me la puoi spiegare?" "Certo figliolo, vedi io porto a casa i soldi e sono il capitalista, tua madre... (leggi)troppo generico (Varie)
Un tizio andava in macchina fuori citta' a 52 km orari, in un punto in cui la velocita massima era di 50. Lo ferma un poliziotto deciso a fargli la multa. Il signore insiste nel dire che non superava i... (leggi)Il Biliardino (Varie)
Ci sono 22 nani che la mattina si ritrovano per andare a disputare una partita di calcio, arrivati al campo uno dei nani dice all'organizzatore: "come facciamo a cambiarci se non c'è nemmeno uno spogliatoio?",... (leggi)In treno (Varie)
Siamo su un treno ed in uno scompartimento ci sono 3 viaggiatori:
un coreano un italiano ed una bellissima danese. Ad un certo punto il treno passa attraverso una galleria e si sente uno schioccare di... (leggi)GATTA MORTA (Indovinelli)
- Cos'e' meglio di una gatta morta sul pianoforte?
- Una topa viva sull'organo. (leggi)IL SUCCO DI FRUTTA (Varie)
Un signore va dal barista e le dice: Buonasera mi da un succo di frutta?
e il barista: Come? Ma sta dicendo sul serio? il signore: Ma come mai! Ho chiesto solo un succo di frutta! il barista : Ancora!... (leggi)LA PASTA (Carabinieri)
Perche' i carabinieri quando si lavano i denti sono circospetti? Perche'
usano la pasta del capitano! (leggi)Svelto (Pierino)
Pierino al Papa : Papa' la mamma ha un 'amico !
e il papa' : lo so tesoro, e' Svelto !
e pierino: mica tanto, e' due ore che pompa!! (leggi)Berci della moglie (Sporche)
Un uomo trova un amico e gli chiede: Come e andata ieri sera con tua moglie?
e lamico: Talmente bene che l'ho fatta gridare.
Sì va
la che gli hai fatto?
Niente,mi sono solo pulito l'uccello... (leggi)Amante in armadio (Varie)
Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda.
"Cara, cosa fai nuda in salotto ?" chiede lui sorpreso.
E lei: "Ma tesoro,... (leggi)Bocca piena (Sporche)
Una giovane donna languidamente distesa sul letto di un playboy dice: "Chissa' cosa direbbe mia madre se mi vedesse?".
"Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!". (leggi)


condividi su Facebook