Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Sballa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
Il cavallo meccanico.
Un signore andava con la sua macchina per una campagna,ad un certo momento la macchina lo pianta.Il signore fa quello che tutti farebbero, cioe' apre il cofano, riprova a partire ta-ta-ta ta-ta-ta, non parte, altri controlli al motore, ta-ta-ta-ta- ta, inutile la macchina non parte;in quel mentre lentamente si avvicina un cavallo, mette il muso dentro il motore aperto, poi guarda il signore e con voce gutturale dice--controlla il carburatore--Il signore resta di sasso, un cavallo che parla e mi dice del guasto della macchina....cose da pazzi, appena si riprende da questo shock da una occhiata al carburatore, e trova il guasto che in meno di un minuto ripara. Riparte, ma non stava piu' nella pelle per quello che gli era successo, del cavallo parlante etc.....appena vede un contadino in mezzo a un campo, con la voce che tremava dall 'emozione si ferma e gli dice: Lei non puo' immaginare cosa mi e' successo, stavo con la macchina rotta etc etc.....poi e' arrivato un cavallo che ha parlato, si ha parlato e mi ha detto del guasto al motore...ripeto un cavallo parlante, e gesticolava ancora in preda ad una fortissima eccitazione. Il contadino lo guarda e poi chiede: -ma era un cavallo pezzato bianco e nero?- Si, si fa il signore eccitatissimo, e il contadino--guarda che quello di motori...non ci capisce un cazzo- !!!!!!!!!!
di Alberto(letta 14397 volte)

Troie per pezzenti (Sporche)
Un signore molto avaro va in un bordello in cerca di compagnia. Entra e chiede al direttore i vari prezzi delle varie ragazze. Il direttore comincia ad elencare:"Se vai al secondo piano c'è Elisa che... (leggi)

Il segaiolo al cinema (Sporche)
Due bionde sono in un cinema buio. Dice la prima: "Ehi, il ragazzo accanto a me si sta masturbando!". La seconda: "Tu ignoralo!". E la prima: "E come faccio. Sta usando la mia mano!" (leggi)

Il terzo piano.... (Varie)
Un tizio grasso pallato va a un corso per dimagrire; entra e legge sull'insegna: "primo piano 1kg 25euro secondo piano 5kg 100euro terzo piano 20kg 500euro". allora curioso prova il primo... (leggi)

Il briacone (Indovinelli)
Cosa fa il campanello di casa dell' ubriacone? Fa "drink"! (leggi)

L'aereo che vola (Varie)
In un manicomio ci sono tre matti che stanno passeggiando in cortile. Mentre passa un aereo un matto dice: "Secondo me quell'aereo arriva anche a 200 Km/h..." - Il secondo matto - "Ma che stai a di'...... (leggi)

i chietini..conigli (Contadini)
Un chietino entra in un Bar lasciando fuori il suo cavallo. Una volta uscito dal bar trova il suo cavallo pitturato d'azzurro! Allora entra nuovamente nel bar dicendo: chi é quel bastardo che mi ha pitturato... (leggi)

In ascensore (Stranieri)
A Londra, nell'ascensore di un elegante palazzo, due distinti signori inglesi, uno dei due annusa disgustato l'aria e, rivolto all'altro: - Il signore ha scorreggiato ? - Certamente milord! Non pensera'... (leggi)

Cenerentola. (Varie)
Cenerentola doveva andare al ballo di mezzanotte, con il suo bel vestito,la fata la mette in guardia:-bada Cenerentola che se non tornerai prima di mezzanotte, io trasformero' la tua passerina, in un cocomero!!!!-... (leggi)

Opere di pene (Aforismi)
Non fiori, ma opere di pene (Dal testamento di una prostituta). (leggi)

Cappuccetto Rosso e il Lupo allupato (Sporche)
Cappuccetto Rosso ...passeggia per i boschi quando il Lupo Cattivo salta fuori da dietro un albero. Cappuccetto: "Ohhh, non avrai intenzione di mangiarmi, vero ?!?" Lupo: "Mangiare, mangiare..... ma... (leggi)

Moggi in Terra Santa (Sport)
Un tale va in vacanza in Terra Santa con la moglie e incontra Moggi Durante la vacanza Moggi muore! Si reca quindi con la moglie da un becchino del posto perché era l’unico italiano presente,... (leggi)

l'uomo nero (Sporche)
un nero va in farmacia e chiede un pacco di preservativi.il farmacista gli li dà il pacco. torna il giorno dopo e il farmacista gli "kiede come è andata"e il nero risp"uomo nero forte forte donna nera... (leggi)