Canzoniere 

Kakkola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, parecchio volgare, uno che sta' sempre coi diti nel naso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, parecchio volgare, uno che sta' sempre coi diti nel naso
MOGLIE DEL CARABINIERE
- Perche' la moglie del carabiniere e' rimasta incinta?
- Perche' ha dato le pillole alla cicogna.
- Perche' ha dato le pillole alla cicogna.
di Denny Quaidde(letta 15954 volte)
Comizio elettorale (Varie)
Un uomo politico sta facendo un discorso in piazza. A un certo punto dice:
- Se vinceremo noi le elezioni, istituiremo la settimana cortissima, di tre giorni lavorativi. Non solo: ogni due settimane di... (leggi)Sono molto teso
(Sporche)
Due piselli si incontrano per strada e uno fa all'altro :
1- " Ti vedo molto teso, come mai "
2- " Ho un esame orale !!! " (leggi)Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi.
E tu?".
"Mah, non so.
Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)Lo sei o lo fai?? (Varie)
Due amici:
- "Ho sentito che hai fondato una banda musicale."
- "Si, è un quartetto."
- "Ma quanti siete?"
- "Siamo in tre."
- "E chi?"
- "Io e mio fratello."
- "Hai un fratello!"
- "No,... (leggi)la figlia di Priamo. (Varie)
LA figlia di Priamo cercava marito ed il padre indice una gara in cui i giovani e nobili pretendenti dimostrassero il loro valore. C'erano da superare 3 gare: prima correre i 100 mt in un certo tempo,la... (leggi)Il sole 24 ore (Carabinieri)
Un giorno un maresciallo ordina ad un carabinere e dice: - Vai in edicola e prendimi il sole 24 ore.-
Lui esce dalla caserma, passano 2 ore,3,4,5 e non rientra allora il maresciallo va in edicola e trova... (leggi)L'indiano metereologo (Varie)
Nel far west in un forte, il capitano dice ai suoi ragazzi-forza raccogliete un po' di legna che mi sa che questo anno sara'freddo-poi chiama un soldato e comanda:--vai su quella cima la' dove c e' un... (leggi)Le corna (Frasi celebri)
"Cosa disse il noto studioso di scienze occulte quando, al ritorno da una conferenza di demonologia, trovo' la moglie a letto con un amico?".
"Parli del diavolo, ti spuntano le corna!". (leggi)Totti a letto (Sport)
LA FIDANZATA A TOTTI PRIMA DI ANDARE A LETTO: " A MAGGICO, ’STA NOTTE ’NDO STAI? SOPRA O SOTTO? "
E LUI: " MA PERCHE'...MICA CIAVEMO ER LETTO A CASTELLO? ! " (leggi)FROCI IN CASA..... (Varie)
Un tipo entra in un bar e ordina un whisky. Il barista, vedendolo giù di corda, gli chiede :
-Che hai? Problemi?
il tizio risponde:
-ho appena saputo che mio cugino è omosessuale..
Dopo un paio di... (leggi)SI TORNA GIOVANI (Varie)
Nella vetrina di un farmacista c'e' una bottiglia con un gran cartello: "Prodotto eccezionale! Vi fara' ritornare subito giovani!". Sicche' passano due vecchini.
-Hai sentito?!- fa uno tutto interessato-... (leggi)L'amante (Varie)
Due amanti sono a letto nel pieno del divertimento. Sul più bello rientra a casa il marito di lei. Panico totale: "Cielo, mio marito!!Presto, nasconditi nell'armadio", quello subito si chiude nell'armadio.... (leggi)


condividi su Facebook