Canzoniere 

Secco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
i gemelli siciliani
una signora è in cinta di due gemelli. tutti e due confabulano dentri la pancia della mamma e uno chiede all'altro:"chissa' se i nostri genitori sono brutti, se sono ricchi" e l'altro risponde: "u sa chi fai, nesci a testa e vidi se sono ricchi" allora uno dei due esce la testa, si guarda attorno sbalordito, entra di nuovo la testa e il fratello gli chiede:"allora cunta, come siamo ricchi o poveri?" l'altro scuote la testa: "Minchia, siamo ricchi!" e l'altro "picchì?" risposta:" manco niscivo u coddo ca mi misero a pelliccia, penza quanno nascemo xhiddu che c'hanno a fare!"
di casamento(letta 20196 volte)
In confessionale (Varie)
Un ragazzo va a confessarsi:
- Hai commesso peccati di carne figliolo?
- Si padre!
- E con chi?
Il ragazzo, imbarazzato:
- Con una ragazza del paese... ma devo proprio nominarla? Sa padre...
non... (leggi)Buco di culo delle dimensioni di 5 lire (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata".
"Oh, sono proprio contenta".
Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo".
La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)Il gallo gay (Contadini)
Preoccupato perche' le sue galline fanno sempre meno uova, un contadino finisce per dare la colpa al vecchio gallo che evidentemente non fa piu' il suo dovere.
Si procura un bel galletto e lo mette nel... (leggi)Vacanza in Africa (Stranieri)
Un uomo si incontra con un amico..
Allora -gli fa nel stringergli la mano - com'è andata la vacanza in Africa? Eh, non molto bene..
Perchè?
Perchè ero in esplorazione aerea con Guido, Paolo e Mario... (leggi)i chietini dal dottore (Contadini)
Un chietino va dal dottore: "Dotto' , ting 'nu mal aecch'... proprio aecch' (sbattendo la mano in mezzo al petto). Ed il dottore pensieroso: "Ah...allo sterno ?". Ed il contadino: "NO , all' onterno !"... (leggi)Tradimenti (Sporche)
Tre carabinieri a un posto di blocco, e' notte fonda.
Uno fa': Certo si fa' una vitaccia, tutte le notti fuori casa, le nostre mogli ci faranno i corni chissa' quante volte.
E un'altro:- Ora che tu mi... (leggi)Lo schizzo.... (Sporche)
La maestra agli alunni:Bambini chi di voi sa' cosa sono gli spermatozoi?
Uno si alza e dice:"Certo,se vuole le faccio uno schizzo alla lavagna..." (leggi)IMPRESSIONI (Pierino)
Pierino sta rientrando a casa dal primo giorno di scuola e la madre gli chiede:"tesoro, come ti è sembrata la scuola?" p:"mi ha fatto una brutta impressione mamma" m:"brutta? perché?" p:"si proprio brutta;... (leggi)Si salvi chi puo' (Varie)
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli... (leggi)Pierino sulla spiaggia (Pierino)
Pierino è steso sulla sabbia con suo padre in una spiaggia di nudisti. Pierino guarda le persone che sono intorno a lui e tutto di un colpo chiede a suo padre:
- Perché ci sono degli uomini che hanno... (leggi)LUOGHI STORICI (Pierino)
La maestra di storia chiede a Pierino: - Pierino, dove vivevano gli antichi Galli?
- Negli antichi pollai, signora maestra!
(leggi)il pene in cerca di lavoro... (Frasi celebri)
Io il pene , voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi:
1. Faccio lavoro fisico
2. Lavoro a grandi profondità
3. Lavoro di "testa"
4. Lavoro anche nei weekend
5. Lavoro in... (leggi)


condividi su Facebook