Canzoniere 

Testuggine
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un capo grosso, ma parecchio grosso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un capo grosso, ma parecchio grosso
Ospedale erotico
Il ministro della sanità visita un ospedale ultra-moderno. Entrando in una camera egli vede un'infermiera che masturba un paziente. "Ma che fate?". L'infermiera : "Ha un problema ormonale. Il dottore ha detto che bisogna masturbarlo tutti i giorni, altrimenti i suoi testicoli si gonfiano e rischiano di esplodere". Il ministro continua la sua visita e in un'altra ala dell'ospedale trova
l'infermiera che fa un pompino ad un paziente.
"Questo paziente ha una malattia più grave?" dice il ministro... E l'infermiera : "No, è uguale all'altro, ma lui è un paziente a pagamento".
l'infermiera che fa un pompino ad un paziente.
"Questo paziente ha una malattia più grave?" dice il ministro... E l'infermiera : "No, è uguale all'altro, ma lui è un paziente a pagamento".
di Ciucheba(letta 20039 volte)
Educazione sessuale (Pierino)
Educazione sessuale a scuola.
"Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?"
"Nome e indirizzo falsi, signora maestra!" (leggi)Nome del più grande pilota italiano (Colmi)
Il più grande pilota italiano, che si pensa arrivi a battere anche Schumi è un ragazzo di Maranello:
Guido Maluccio.
(leggi)LA ASL NON PASSA UN CAZZO (Sporche)
Il figliolo trova il babbo sessantenne con due maiale.
Il babbo gli dice:
- Che me li lasci i soldi per pagare queste troie?
-e il figliolo:
- Ma non te ne bastava una?
Il babbo:
- Per me è terapeutico... (leggi)Campo di concentramento turco (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)Il ritorno di Cristo (Varie)
Cristo torna sulla terra, gli fanno fare una prova sull'acqua per provare la sua identita', lui accetta e parte bene tra lo stupore generale, ma dopo un po' affonda; si tuffa uno e lo salva . A riva Cristo... (leggi)Due amici (Varie)
Due amici si incontrano: "Tua moglie mi ha raccontato una barzelletta cosi' divertente che per poco non cadevo dal letto". (leggi)La formica ed il leone (Indovinelli)
Cosa fa una formica nell'orecchio di un leone???
Sta nei padiglioni della fiera!!! (leggi)Sondaggio sulle scopate (Varie)
In un'aula d'università il professore si appresta a iniziare la lezione.
Argomento: educazione sessuale.
>
E circa sei ragazzi alzano la mano.
(leggi)Portoghese dal dottore. (Dal dottore)
Un povero vecchio portoghese va dal médico perche gli faceva male la gamba sinistra.
-Lei non ha niente di grave, la gamba gli fa male per causa dell'età - risponde il dottore.
-Non é vero, la gamba... (leggi)eh eh operatori tim al telefono (Varie)
Trascrizioni di brevi conversazioni tra gli operatori dei centri assistenza
delle più importanti aziende telefoniche e gli utenti... (Buon divertimento!)
"... PRONTO?!?..."
OPERATORE: Buongiorno
CLIENTE:... (leggi)L'amaro in bocca (Sporche)
Due amiche al ritorno dalle rispettive vacanze, si incontrano per prendersi un caffe': "Certo e' proprio vero che le avventure estive lasciano l'amaro in bocca...".
"Perche'? Hai avuto una delusione d'amore?".
"No,... (leggi)tra amici (Sport)
Ditemi una squadra di calcio che inizi per I e finisca in R.INTER! No, quella finisce in B.BBBBBBBBBB>Ciao .... (leggi)


condividi su Facebook