Preservativo
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli chiede
"T'accio fatto quell' ecchett' avevo detto ?" "A Dotto' , a' casa l'organo non lo tenimmo, e allora o' goldone l'accio messo in coppa o' pianoforte !"
"T'accio fatto quell' ecchett' avevo detto ?" "A Dotto' , a' casa l'organo non lo tenimmo, e allora o' goldone l'accio messo in coppa o' pianoforte !"
di Buccia(letta 16547 volte)
Calcio maschile e calcio femminile (Sport)
Che differenza c'e' fra il calcio maschile e quello femminile? In quello femminile non ci sono i falli ! (leggi)Colmo per uno di Gallarate (Colmi)
Il colmo per uno di Gallarate.
Comperare una gallina in contanti. (leggi)IL CAZZETTO E LA FICHINA... (Sporche)
Un ragazzino mostra il suo cazzetto ad una bambina: "Io ho questo e tu no!". E la bambina per le rime sollevando la gonnellina: "Ha detto mamma
che di quelli io quando saro' grande ne potro' avere tutti... (leggi)Il serpe velenoso (Varie)
C'è un serpe piccino che dice al babbo serpe, babbo: "Siamo mica velenosi noi?" e il babbo: "Si tantissimo figliolo"
"porca maiala, mi so' morso la lingua ora ora..." (leggi)Bambino gnudo e bambina gnuda (Varie)
Ci sono due bambinetti al mare sulla spiaggia che fanno il bagno gnudi.
La bambina si avvicina al bambino e guardandogli il pisellino incuriosita gli fa: "Me lo fai toccare?" - e lui "Povera grulla...... (leggi)Carabiniere con due ubriachi (Carabinieri)
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell' ingresso,... (leggi)meto (Sporche)
titolo di un giornale piombinese:
TROMBA MARINA SUL LITORALE: CINQUE I FERITI E MILIONI DI DANNI (leggi)Bumma Bumma. (Varie)
Due cacciatori in Africa vengono catturati da una tribu' di negri, vengono legati e rinchiusi in una capanna. Poi vengono portati legati
al centro delle capanne e improvvisamente tutta la tribu si mette... (leggi)Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)Scarpe di coccodrillo (Carabinieri)
Due carabinieri sono di pattuglia al mercato comunale e notano una bancarella che vende scarpe ad un ritmo forsennato. I due, stupiti, chiedono al commerciante il motivo di tale successo:
-Sapete, queste... (leggi)il tic. (Carabinieri)
Due tizi parlavano in mezzo a una strada, quando uno dei due comincia a fare un tic con l'occhio
chiudendolo e aprendolo leggermente,e tutto indaffarato dice al suo amico che doveva prendere di corsa... (leggi)Ufficio pubblico (Varie)
In ufficio:
-Scusi mi puo' dire il suo nome?
-Pie-pie-pie-Pietro.
-Ma lei e' balbuziente!!!
-No, io non sono balbuziente, mio padre e' balbuziente, e quello
dell'anagrafe, in quell'occasione,... (leggi)



condividi su Facebook