Canzoniere 

Artista
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fantasiosa, con una vena artistica ma imbranata che non sa nemmeno tenere un pennello in mano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fantasiosa, con una vena artistica ma imbranata che non sa nemmeno tenere un pennello in mano
vino bianco
In un bar,all'una di notte quando il locale sta per chiudere,entra un ubriaco e chiede al padrone"Un bicchiere di vino bianco".Il barista un po' scocciato gli serve il vino.Questo tutto d'un chiocco lo beve e stramazza a sul bancone.Il barista disperato pensa di chiamare un ambulanza.Poi osserva bene l'ubriaco e pensa"Pero' ha un bel culo,quasi quasi,visto che non c'è nessuno glielo busso".E così fa.La sera dopo,sempre alla solita ora,torna l'ubriaco e chiede il solito bicchiere di vino bianco.E ristramazza sul bancone.E il barista ripensa"Ieri sera mi è piaciuto,io gliela rifaccio".E rivia.E questa storia va avanti per 5 giorni.Al sesto giorno sempre all'una di notte,arriva questo ubriaco e gli fa al barista"Un bicchiere di vino rosso".E il barista"Ma no lo prendevi bianco?".L'ubriaco"No basta,il vino bianco mi fa bruciare il culo"
di corrado(letta 19132 volte)
MESSICANI NUDI (Indovinelli)
Che differenza tra un messicano vestito e uno nudo?
Quello vestito dice "hasta la vista", quelo nudo "Vista la hasta?" (leggi)CARTA IGIENICA (Varie)
Un signore si trova per caso in un paese che non conosce ed ha la necessità di acquistare un francobollo;vede una signora dall'altra parte della strada e le chiede se lì vicino c'è un tabaccaio.
La signora... (leggi)VACCA (Sporche)
Sapete perchè le mucche dopo munte sono sempre arrabbiate?
Vorrei vedere te se ti svegliassero all'alba ti toccassero le pocce mezz'ora e poi non ti trombano (leggi)La pizza (Varie)
Un uomo entra in una pizzeria e ordina una pizza intera dicendo:" Me la tagli solo in tre pezzi, per favore; non c'e la farei mai a mangiarne sei" (leggi)Sesso e galline (Contadini)
Due contadini discutono, ed uno dice scandalizzato al secondo: "Sai, questa mattina, ho visto tuo nipote di otto anni che commetteva atti innominabili su una gallina!"
"Beh, sai. I ragazzi sono ragazzi!... (leggi)Analisi delle urine. (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore x un controllo; al termine della visita il dottore gli dice di ritornare la mattina seguente con il contenitore delle urine pieno di pipì presa la mattina stessa,dopo che era stato... (leggi)RANE E PRINCIPI (Varie)
Un ingegnere sta camminando leggendosi l'ennesima specifica tecnica,
quando incontra una rana che parla. La rana gli dice: "Ciao! sono una
bellissima principessa, un maleficio mi ha trasformata... (leggi)L'ignoranza (Varie)
Due amici incontrandosi dopo tanto tempo si mettono a parlare del più e del meno, fino a quando uno dice all'altro che ha cominciato a viaggiare molto ultimamente. L'amico esclama: "Dimmi un pò dai dove... (leggi)il carabiniere sull'aereo (Carabinieri)
Un carabiniere e' in volo di addestramento ai comandi di un jet. Terminata la sua esercitazione la torre di controllo gli ordina il rientro: "Qui torre di controllo.
Appuntato Esposito, rientrare alla... (leggi)IL CANE E LA CAPRA (Varie)
due matti si incontrano : "Hai visto che bel cane che ho?".
Un amico del matto: "Ma non vedi che e' una capra, cretino!".
"Ho detto che e' un cane!". "Ma non vedi che ha le corna!".
"Ma saranno cazzi... (leggi)Il pilota livornese bugiardo (Varie)
In pieno centro una guardia brocca una macchina che andava a rotta di ollo.
- Patente, prego! ni fa ar giovanotto alla guida.
- Un ce lho, me lhanno ritirata lartro giorno! Sa, guidavo briào per... (leggi)


condividi su Facebook