Canzoniere 

Stefino va a coglie l'ulive
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, che vive nei campi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, che vive nei campi
vino bianco
In un bar,all'una di notte quando il locale sta per chiudere,entra un ubriaco e chiede al padrone"Un bicchiere di vino bianco".Il barista un po' scocciato gli serve il vino.Questo tutto d'un chiocco lo beve e stramazza a sul bancone.Il barista disperato pensa di chiamare un ambulanza.Poi osserva bene l'ubriaco e pensa"Pero' ha un bel culo,quasi quasi,visto che non c'è nessuno glielo busso".E così fa.La sera dopo,sempre alla solita ora,torna l'ubriaco e chiede il solito bicchiere di vino bianco.E ristramazza sul bancone.E il barista ripensa"Ieri sera mi è piaciuto,io gliela rifaccio".E rivia.E questa storia va avanti per 5 giorni.Al sesto giorno sempre all'una di notte,arriva questo ubriaco e gli fa al barista"Un bicchiere di vino rosso".E il barista"Ma no lo prendevi bianco?".L'ubriaco"No basta,il vino bianco mi fa bruciare il culo"
di corrado(letta 18365 volte)
Suocero e genero... (Varie)
Un tizio va a trovare il suo futuro genero e lo trova immerso nello studio della Bibbia. Allora gli domanda: "Allora, bisogna che parliamo da uomo a uomo. Ho bisogno di sapere qualcosa di te prima di farti... (leggi)Il Gatto Dispettoso (Varie)
In casa erano tutti disperati perche'il gatto ne compinava di tutti colori grattava i mobili stappava tuto quello che gli capitava sottomano,sparcava per terra, allora il papa'decide di portarlo via lo... (leggi)Preservativo (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)Cattedrale (Aforismi)
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!".
(leggi)Matrimonio (Frasi celebri)
Il matrimonio e' la causa di tutti i divorzi, se non ci si sposasse infatti non si potrebbe divorziare. (leggi)fuorigioco (Sport)
un figlio al padre:
papà cos'è un fuorigioco?
Beh vedi figlio mio, un fuorigioco è quando annullano un gol contro la juve sul risultato di 0-0 (leggi)Peccato e miracolo (Varie)
Che differenza c'e' fra un prete che fa all'amore con Pamela Anderson e tu che fai all'amore con Pamela Anderson? Se lo fa il prete e' un peccato, se lo fai tu e' un miracolo! (leggi)Come si fa a trombare 2 (Sporche)
"Come fai l'amore tu?" chiede un tale ad un amico.
"Beh mia moglie si sveste completamente, calza pattini a rotelle e si mette in posizione sul tappeto. Io, nudo, mi lascio cadere dal soffitto sopra di... (leggi)vita contemplativa. (Varie)
Un milanese fa un viaggio in Nepal
e viene conquistato dalla vita contemplativa di alcuni santoni locali. Torna poi al suo lavoro a Milano, ma non si trovava piu' fra i rumori, gli affanni, insomma la... (leggi)Allo stadio (Sport)
Un tifoso allo stadio esclama:
80.000 persone, 22 giocatori, 3 arbitri.
dopo un po': 80.000 persone, 22 giocatori 3 arbitri
un'altro tifoso curioso chiede:
scusa ma perche continui a dire le stesse... (leggi)Come si fa a vincere? (Sport)
Moratti e Moggi sono a cena.
Moratti: caro moggi mi dici come si fa a vincere visto che tu sei un'esperto?
Moggi: vedi carissimo per vincere ci vogliono i coglioni!!!!!!!!!!!!!
Moratti: ma io i coglioni... (leggi)


condividi su Facebook