Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ciccio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona simpatica ma parecchio grassa e vorace
vino bianco
In un bar,all'una di notte quando il locale sta per chiudere,entra un ubriaco e chiede al padrone"Un bicchiere di vino bianco".Il barista un po' scocciato gli serve il vino.Questo tutto d'un chiocco lo beve e stramazza a sul bancone.Il barista disperato pensa di chiamare un ambulanza.Poi osserva bene l'ubriaco e pensa"Pero' ha un bel culo,quasi quasi,visto che non c'è nessuno glielo busso".E così fa.La sera dopo,sempre alla solita ora,torna l'ubriaco e chiede il solito bicchiere di vino bianco.E ristramazza sul bancone.E il barista ripensa"Ieri sera mi è piaciuto,io gliela rifaccio".E rivia.E questa storia va avanti per 5 giorni.Al sesto giorno sempre all'una di notte,arriva questo ubriaco e gli fa al barista"Un bicchiere di vino rosso".E il barista"Ma no lo prendevi bianco?".L'ubriaco"No basta,il vino bianco mi fa bruciare il culo"
di corrado(letta 18889 volte)

Zen (Varie)
Lo Zen ha molti significati, nessuno dei quali pienamente definibile; se sono definiti, non sono Zen. Perciò parlando dello Zen non abbiate paura di dire quello che vi passa per la testa e, se lo dite... (leggi)

Vodafone (Sporche)
Vodafone informa:dal 1 luglio al codice pin si antepone il codice pom.Col nuovo codice pom-pin faciliterai le comunicazioni orali.grazie! (leggi)

Descrizioni di personaggi (Indovinelli)
Campione di poker cinese..........................Cion full Cuoco giapponese..................................Sonasega Coisughi Cuoco polacco.....................................Tokkotto hottova Ministro... (leggi)

DIPENDENTE MICROSOFT (Varie)
C'era un giovanotto che un giorno esternò il suo desiderio di diventare un grande scrittore. Gli chiesero di definire la sua aspirazione: - Voglio scrivere cose che leggerà la gente di tutto il mondo,... (leggi)

manganelli (Sporche)
Sapete come fa un uomo a far urlare una donna per altri 10 minuti dopo l'orgasmo....... si pulisce l'uccello con le tende (leggi)

Donne al sole e uomo nudo (Varie)
Tre donne in spiaggia sono sdraiate a prendere il sole. A un certo punto vedono un uomo completamente nudo con un membro enorme. Una delle amiche dice: "Hei, mi sembra mio marito quello, ma non riesco... (leggi)

VECCHINI (Sporche)
Due vecchietti, marito e moglie, stanno andando a 120 km/h in centro Vicenza, su di una Prince 1000. Una pattuglia dei Carabinieri li ferma. "Favorisca i documenti, per favore." dice l'appuntato. "Cosa... (leggi)

Attenzione ai finocchi (Sporche)
Un ragazzo decide di passare le sue vacanze per la prima volta in una spiaggia di nudisti. Il direttore del campo gli spiega le regole principali (si puo' prendere il sole e andare in giro solo se completamente... (leggi)

Assistente nero (Stranieri)
Il chirurgo tende le due mani al suo assistente di colore e gli dice: “guanti” L’assistente nero lo guarda e risponde: “diegi”. (leggi)

Napoletano all'ospedale (Varie)
Un napoletano deve operassi di ernia e lo ricoverano. Dopo una settiamana che e' in corsia, comincia a fare:- oh che so' MARADONA? oh che so' MARADONA...oh che so' MARADONA...e continuava cosi' all'infinito... (leggi)

L'esploratore e il genio (Varie)
Un grande esploratore sta tentando l'impresa del secolo: attraversare il deserto del Sahara a piedi. Vestito di tutto punto comincia l'avventura. Passano i giorni passano le notti l'intrepido ha ormai... (leggi)

COLMO DELL'AVARIZIA (Colmi)
Colmo dell'avarizia: usare i coriandoli come carta igienica... da tutte e due i lati! (leggi)