Canzoniere 

Quaccuero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona integralista, con la barba e i baffoni
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona integralista, con la barba e i baffoni
Dottore ciucco
Un' anziana signora si reca da un medico per una visita di controllo. Il medico, dopo averla visitata attentamente, passa alla parcella: "Signora fanno trecentomila..." e la signora sorpresa: "Dottore non le pare troppo?" - "Signora... io ho studiato trent'anni!!!" - "Mi scusi, ma se lei è ciuccio mica e colpa mia!!!"
di Kiodo(letta 17736 volte)
Barzellette sullo sport (Sport)
Intervistato dopo aver assegnato i due rigori alla Roma contro il Venezia, l'arbitro Collina ha onestamente ammesso:
- In entrambe le occasioni non ho visto bene le azioni perché avevo i capelli negli... (leggi)che caldo! (Carabinieri)
un carabiniere gli fa all'altro:"cazzo che caldo, ci sono 40 gradi all'ombra!" e l'altro gli risponde:"pirla chi ti ha detto di metterti all'ombra?!" (leggi)Il marito licenziato (Varie)
Un marito rientra a casa affranto e comunica alla moglie che stato licenziato.
"Ma vedrai" - dice - "tra noi non cambiera` nulla, pensa, invece di cenare... faremo l'amore !"
Il giorno... (leggi)abbasso berlusconi (Varie)
dopo un ricevimento nella sua villa,berlusconi porta il primo-ministro indiano e quello turco a fare un giro in campagna....cammina te che cammino io,alla fine non trovano piu' la strada di casa....siccome... (leggi)donna intelligente?? (Varie)
Lo sapete come si chiama una donna che ha perso il 90% della sua intelligenza????????
VEDOVA (leggi)gara sub. (Varie)
Una gara sub di immersione. A fine gara il cronista, con occhi ammirati, si avvicina al vincitore e gli dice--"complimenti Sig. Rossi, lei e' veramente un sub eccezionale"-- Il sig. Rossi, schernendosi... (leggi)La colomba (Varie)
Un signore siciliano si reca in un negozio e dice alla commessa:
" Buongionno, vorrei una colomba"
e la commessa:
" MOTTA??"
e lui:" E chè viva vuole dammela!?"
(leggi)A.A.A. Affittasi locale molto particolare (Varie)
Egregio Signore,
Ho l'onore di informarLa che potrei mettere a Sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà che mi venne da mia madre con un triangolo di erbetta che cresce sull'entrata... (leggi)BIANCANEVE E I SETTE NANI (ORIGINALE) (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)UCCELLO LUNGO (Sporche)
Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo... (leggi)Donna Maria (Varie)
Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria è molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, è colta ed elegantissima. Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la... (leggi)


condividi su Facebook