Canzoniere 

Ovo Sodo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che prima di capire una cosa bisogna spiegargliela dieci volte
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che prima di capire una cosa bisogna spiegargliela dieci volte
IL RAGAZZO VERGINE
Due ragazzi gia' "svezzati" decidono di iniziare al sesso un loro amico vergine. Lo portano quindi in un bordello. Entra il primo e si sentono urla incredibili AAAAAHHHH SIIIIII AHHHHH DAAAAAI.... il ragazzo esce e il vergine gli chiede "ma che gli hai fatto per farla urlare cosi'? Minchia - fa l'altro- gli ho spaccato la figa!!
Allora entra il secondo e anche qui urla disumane, esce e il vergine gli chiede "ma che gli hai fatto per farla urlare cosi'? Minchia gli ho spaccato il culo!!
Ho capito tutto, ora tocca a me. Il vergine entra e si sentono urla ancora piu' disumane, quasi atroci, urla incredibili. Il ragazzo esce e gli altri due stupiti "ma che cazzo gli hai fatto?" - Minchia, gli ho spaccato un braccio.
Allora entra il secondo e anche qui urla disumane, esce e il vergine gli chiede "ma che gli hai fatto per farla urlare cosi'? Minchia gli ho spaccato il culo!!
Ho capito tutto, ora tocca a me. Il vergine entra e si sentono urla ancora piu' disumane, quasi atroci, urla incredibili. Il ragazzo esce e gli altri due stupiti "ma che cazzo gli hai fatto?" - Minchia, gli ho spaccato un braccio.
di ciuco(letta 21388 volte)
Esame di scuola guida (Varie)
A un omino gli ritirano la patente e dunque deve ripetere l'esamo di scuola guida.
Si presenta all'orale e l'esaminatore comincia con le domande:
Senta, se nella notte vede davanti a se una luce a mezz'altezza... (leggi)Hobby dei mariti (Sporche)
Ad un ricevimento di gran gala le mogli stanno parlando tra di loro.L'argomento della discussione cade sugli hobby dei mariti:
- Mio marito ha la passione degli acquari ....
- Il mio invece studia cinese... (leggi)Cammelli (Varie)
Un piccolo cammello chiede a suo padre: "Perche' abbiamo le gobbe sulla schiena?". "Servono ad immagazzinare il cibo quando si parte per il deserto". Piu' tardi il pargolo chiede: "Perche' abbiamo le ciglia... (leggi)SCAMBIO TRA MOGLIE E BIDONE DELLA SPAZZATURA (Varie)
Un signore anziano si presenta all'ufficio della nettezza urbana.
-Bongiorno, vorrei cambià la mi' moglie cor un bidone della spazzatura-
-O perchè?-
Dè, perchè cià il buo più piccino e puzza anche... (leggi)SOGNO DI UCCELLI (Varie)
due amici si incontrano e uno dice all'altro: "Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo...ero a caccia e ho visto un uccellino..ho preso il mio fucilone e gli ho sparato..PUM..l'uccellino ha aperto l'aletta... (leggi)IL FLOCIO (Sporche)
Un bambino cinese chiede alla mamma: "MAMMA, MAMMA, COSA E` UN FLOCIO ?" E la mamma: "DEVI SAPELE, CALO FIGLIOLO, CHE UN FLOCIO E` UNA PELSONA CON UNA MALATTIA INCULABILE..." (leggi)CHE BIGOLO... (Stranieri)
Una ragazza va a Venezia e vedendo un negro nudo che esce dall'acqua esclama: "Che bigolo!!".
E il negro: "E' bigolo berghe' e' duddo bagnado !". (leggi)Oh come sono bravo
(Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma tutto soddisfatto dicendo "Oh come sono bravo io, oh come sono bravo io !".
I colleghi gli vanno incontro e gli chiedono : che cosa hai fatto ?
Pensa, fa' lui, ho trovato... (leggi)LA MOGLIE DI BILL GATES (Indovinelli)
Cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT... (leggi)LA MAGA MAIALA (Sporche)
C'e' una maga a letto con un tizio, tutto ad un tratto mentre sono li' che gni danno di zifonella entra il marito.
Brutta troia! -si mette a urlare il marito della maga- Che ci fai a letto con quest'omo?
Eh....-fa... (leggi)IL SUCCO DI FRUTTA (Varie)
Un signore va dal barista e le dice: Buonasera mi da un succo di frutta?
e il barista: Come? Ma sta dicendo sul serio? il signore: Ma come mai! Ho chiesto solo un succo di frutta! il barista : Ancora!... (leggi)Carcerato e pene (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un carcerato ed il pene? Il primo vorrebbe sempre uscir fuori, il secondo sempre entrar dentro. (leggi)


condividi su Facebook