Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Conigliola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i denti grandi e sporgenti
Uccello tagliato...
Esasperata dall'ennesima scappatella del marito, una moglie innervosita prende il pene del consorte, lo taglia e lo getta dalla finestra...Sotto la finestra c'è un'automobile in cui ci sono un padre ed una figlia di 9 anni.Tutto d'un tratto, il pene cade sul parabrezza, ci resta un istante, e poi vola via lontano. Sorpresa, la figlia domanda al padre:"Papà, che cosa era?". Il padre per non spiegare cosa era veramente risponde:"oh, era un insetto mia cara, una specie rara". La bambina rimane perplessa e riflessiva e dopo una dozzina di secondi dice:"Qualunque razza fosse aveva un grosso pisello!"
di Asinara(letta 18248 volte)

LA VICINA GLI SOFFIA L'UCCELLO... (Sporche)
Un bambino si sveglia per tre notti di fila a causa del rumore che fanno i suoi genitori nella loro camera da letto. Infine, un mattino si rivolge a sua madre e le dice: "Mamma, tutte le notti sento te... (leggi)

io ero un coglione (Aforismi)
Per mio padre io non ero un coglione. Ero l'altro! (leggi)

Amico pigro (Frasi celebri)
Io ho un amico così pigro, ma così pigro.........che ha sposato una donna incinta!!! (leggi)

CONGRESSI DENTISTI (Indovinelli)
Dove si svolgono i congressi dei dentisti? A Trapani. (leggi)

HOBBY PERICOLOSO (Varie)
Due amici si incontrano e uno e' tutto fasciato, incerottatoe pieno di ematomi. " Ma cosa ti e' successo? " " Oh, lascia perdere ... e' colpa del mio hobby. " " Ma che razza di hobby hai? " " Niente,... (leggi)

Il pesce sega (Varie)
Noe' prima del diluvio fa salire sull'arca tutti gli animali a due a due. Arriva il leone con la leonessa, il cane con la cagna e cosi' via. Ad un tratto arriva un pesce da solo: "E tu chi sei?". "Il... (leggi)

rallentare (Varie)
> Un tizio sta viaggiando con la sua auto a 150 km all'ora. All'improvviso vede un cartello con scritto: "Rallentare: 80 km". > - E va bene... - pensa, e rallenta un po'. > Dopo una trentina di km... (leggi)

Bionde (Indovinelli)
Sapete la diferenza di una bionda dalla pizza? -Uno solo mangia la pizza! (leggi)

pompelmi e pini (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo tanto tempo: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!". "E come hai fatto?". "Un'intuizione. Un giorno passavo attraverso i campi e ho visto alla mia destra un campo di mandarini... (leggi)

Gli scherzi di superman (Varie)
Un tizio, dopo anni e anni di risparmi, fa il tanto agognato viaggio in America. Prima tappa New York e l'Empire State Building. Era sempre stato il suo sogno poterci salire e ora finalmente... (leggi)

Il segone (Sporche)
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi... (leggi)

NO SMOKING (Varie)
Smettere di fumare é molto facile: io ci sono riuscito migliaia di volte!! (leggi)