Canzoniere 

Urecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona non bella con dei grossi orecchi a sventola, insomma uno tutto orecchi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona non bella con dei grossi orecchi a sventola, insomma uno tutto orecchi
VACCA
Sapete perchè le mucche dopo munte sono sempre arrabbiate?
Vorrei vedere te se ti svegliassero all'alba ti toccassero le pocce mezz'ora e poi non ti trombano
Vorrei vedere te se ti svegliassero all'alba ti toccassero le pocce mezz'ora e poi non ti trombano
di ciccio(letta 21955 volte)
Il gallo frocio (Sporche)
Un contadino possedeva un gallo molto furbo, solo che era abbastanza vecchio per tutte le galline del pollaio. Un giorno, dopo che aveva gia' comperato altri due galli, decise di comperarne uno nuovo e... (leggi)LA TAZZA (Pierino)
"Mamma, posso leccare la tazza?".
"No, Pierino, tira l'acqua come tutti gli altri!" (leggi)Chi ha scritto la Divina Commedia? (Varie)
Indignato, un ispettore scolastico riprende un maestro esclamando: "Ho chiesto ad un suo alunno chi ha scritto la Divina Commedia e sa che cosa mi ha risposto? Che lui non era stato e non ne sapeva niente...."... (leggi)Il pianoforte e la tromba (Sporche)
Un tale, attirato da una dolce musica di pianoforte, entra in un auditorium. Nella sala c'è soltanto un pianoforte ed una bellissima ragazza intenta a suonarlo. Lui entra nella sala; lei suona il piano.... (leggi)Totti e la vita dura (Sport)
Un intervistatore chiede al campione di calcio Totti:
"Quali sono stati gli anni piu' duri della sua vita?"
-e Totti, dopo averci pensato un po' su:"Aho'..penso proprio i 3 anni della prima elementare!!!"... (leggi)Gattuso e il derby (Sport)
Stagione 99/00 Inter in crisi profonda.
Gattuso a Zaccheroni prima del derby: "Mister, visto la così delicata situazione dell'Inter perchè non proviamo a umiliarli cercando di batterli io da solo contro... (leggi)PERCHE' I PESCI HANNO LE SPINE? (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?" "Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)Culo che parla romano (Sporche)
Ad un semaforo una bella gnocca sculetta e sospira in attesa forse del suo ragazzo. Al rosso si ferma un camion, si abbassa il finestrino e si sente, con l'inconfondibile tatto degli amatori romani: "... (leggi)Il pilota livornese bugiardo (Varie)
In pieno centro una guardia brocca una macchina che andava a rotta di ollo.
- Patente, prego! ni fa ar giovanotto alla guida.
- Un ce lho, me lhanno ritirata lartro giorno! Sa, guidavo briào per... (leggi)LA FARMACISTA (Sporche)
Un ragazzo entra in farmacia per comprare dei preservativi; la farmacista: "Che misura ?". "Beh, non saprei...". "Ok! Vieni dietro al bancone che vediamo la misura". Il ragazzo va e la farmacista si
appresta... (leggi)FRASI VERE DI MIA NONNA (Frasi celebri)
(FRASI VERE DETTE DA MIA NONNA)...Vado a trovare mia nonna che e'da poco andato via il medico..A'no'cosa ti ha detto il medico ?..e figliu mie mi ha detto che teng a circolazione ro sang ca nun circola... (leggi)


condividi su Facebook