Canzoniere 

Oide
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con limiti mentali, lenta di comprendonio, zuccone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con limiti mentali, lenta di comprendonio, zuccone
Formiche contro elefante
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa cadere a terra. Una sola gli rimane sul collo: allora le compagne, in coro, cominciano ad urlare: - Strozzalo, strozzalo!
di Giubba(letta 13570 volte)
La bambina e la ciconnia (Varie)
"Mamma come sono nata io?".
"Ti ha portato la cicogna".
"E l'ha trombata i' babbo?" (leggi)Birra contro Fica (Sporche)
Birra contro figa-fica..
Una birra e' sempre bagnata. La figa va incoraggiata. Vantaggio: birra.
Una birra fa schifo servita calda. Vantaggio: figa.
Una birra ghiacciata ti soddisfa. Vantaggio: birra.
Se... (leggi)Poker canino (Varie)
Un tizio si va a fare un pokerino al Bar ed in un tavolo vicino nota un cane che sta giocando con tre signori !!! Il tizio si avvicina sbalordito e chiede : "Belin...Ma 'sto cane gioca a poker ??"
"Si..."
"Ma... (leggi)Totti e la vita dura (Sport)
Un intervistatore chiede al campione di calcio Totti:
"Quali sono stati gli anni piu' duri della sua vita?"
-e Totti, dopo averci pensato un po' su:"Aho'..penso proprio i 3 anni della prima elementare!!!"... (leggi)Le mele (Carabinieri)
Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della citta'.
Ad un certo punto vede un tizio in piedi sopra un camion pieno di mele che sbuccia le mele, getta via la polpa e mette in un sacchetto tutti... (leggi)L'uccello cadra' da solo (Dal dottore)
Un tizio lamenta da qualche tempo forti dolori all'uccello e decide di consultare il medico, che purtroppo gli dice che la situazione e' grave ed occorre asportarlo chirurgicamente.
Il tizio consulta... (leggi)Vibratore (Sporche)
Prima di partire per un viaggio di lavoro il ricco industriale regala un vibratore alla sua bellissima amante bionda dicendole: "Cosi' quando saro' via lo potrai usare immaginando che sia io". Quando egli... (leggi)LA MAMMA CHE PESA.... (Pierino)
Alla fiera un tizio vuole comperare un maialino. Ne sceglie uno in un recinto e quindi domanda il prezzo: "10.000 lire al kilo".
"Benissimo, me lo pesi".
Il contadino succhia un po' la coda al maialino... (leggi)Totti e Del Piero da CEPU (Sport)
Del Piero e Totti si trovano nel corridoio dell'Istituto CEPU per l'intervallo. Totti: "Ciao Alex come stai, ti vedo un pò triste stamani" Del Piero: "Eh si, ho preso un brutto voto in scienze, porca troia!!"... (leggi)HITLER AL RADUNO (Varie)
Hitler in un raduno a berlino davanti a 150 persone.
Mentre è nel momento topico del dicorso un uomo tra il pubblico starnutisce,Hitler "o esce chi è stato vi ammazzo in 50",l'uomo temendo per la sua... (leggi)EINTEIN SULLA SPIAGGIA (Varie)
C'e' Einstein sulla spiaggia.
Si fermano due tipe, lo guardano e dicono: che fisico! (leggi)Denti gialli (Dal dottore)
Dottore c'io' denti gialli icche ci metto?
-ma la ci metta una cravattina marrone . (leggi)


condividi su Facebook