Canzoniere 

Ardo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, grezza, che a studiato a osfor; anche un po' ciccione
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, grezza, che a studiato a osfor; anche un po' ciccione
il pugile e il cazzo sfasciato
un pugile ha ricevto un brutto colpo basso, ma proprio basso, esatto! esattamente in quel punto là!
Lì i colpi bassi fanno male, vero?percio va a visitarsi in uno specialista che emana un'amara sentenza:
-Questo colpo basso la renderà imporente per sempre!
-Ah si? allora è vero che questo colpo può causare gli orecchioni?
Lì i colpi bassi fanno male, vero?percio va a visitarsi in uno specialista che emana un'amara sentenza:
-Questo colpo basso la renderà imporente per sempre!
-Ah si? allora è vero che questo colpo può causare gli orecchioni?
di ANTIPESCIAROLO(letta 19336 volte)
L'uccello di Pierino (Pierino)
Pierino un giorno vede il babbo nella stanza da letto che si fa una sega, spinto dalla curiosità prova pure lui a farsela nella propria stanza da letto. Dopo un ora il babbo di Pierino lo vede addormentato... (leggi)La cicogna (Pierino)
Pierino alla zia ormai quarantenne:
"Zia perche' ancora non hai un bambino????"
la zia:
"Pierino caro, la cicogna ancora non me lo ha portato..."
Pierini:
"Zia ma perche non cambi uccello???????" (leggi)un frocio a londra (Sporche)
un fracio fa un viaggio a londra.
Tornato in italia incontra un amico e questo gli chierde come è stato.
Il frocio dice:
"Londra è una città bellissima , però c'è una nebbia che nn si vede un cazzo,... (leggi)Interisti, perché esserlo (Sport)
Inter.
Un buon motivo per essere interisti: puoi conservare per lunghi anni la sciarpa con su scritto 14° scudetto! (leggi)Marito al concerto di musica lirica (Varie)
Moglie e marito vanno ad un concerto di musica classica. Durante l'esecuzione la moglie sgomita con forza il marito: "Guarda quello vicino a te... sta russando... che vergogna!" - ed il marito - "E che... (leggi)TROMBATA IN MACCHINA (Carabinieri)
Ieri mi ero appartato in macchina con una mia amica. Era notte e i
finestrini erano appannati. Ad un certo punto bussano alla portiera, tiro giu' per qualche centimetro il vetro del finestrino e vedo... (leggi)Il nonno arrotato (Pierino)
Pierino e' in casa, entra la su' mamma tutta eccitata e urlante...
pierino, pierino... hanno arrotato i'nonno.
Bene, chissa' come taglia. (leggi)CARABINIERE IN BANCA (Carabinieri)
Il Maresciallo al Carabinieri:- Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot.
Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna.- Il maresciallo si affaccia alla finestra... (leggi)gara sub. (Varie)
Una gara sub di immersione. A fine gara il cronista, con occhi ammirati, si avvicina al vincitore e gli dice--"complimenti Sig. Rossi, lei e' veramente un sub eccezionale"-- Il sig. Rossi, schernendosi... (leggi)Eiaculazione e pistolata (Sporche)
Un tizio ha alcuni problemi di sesso, in pratica soffre di eiaculazione precoce. Pertanto un giorno non potendone piu' delle lamentele della moglie si reca da un noto sessuologo che gli suggerisce questa... (leggi)pompino al bagnino (Sporche)
papà papà, mi regali il salvagente a forma di bagnino?
Ma figlio mio non esiste.....
Come no la mamma ne stà gonfiando uno dietro allo scoglio!!!!!! (leggi)IL MANIACO CON L'UCCELLO IN MANO (Sporche)
Una signora va a risponde' ar telefano:
-Pronto?-ni fa una voce arrapata d'un maniaco sessuale_Indovina cosa ciò in mano!-
E lei sfavata:
-Dè, se ti sta tutto in mano 'un m'interessa!- (leggi)


condividi su Facebook