Canzoniere 

Ovo Sodo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che prima di capire una cosa bisogna spiegargliela dieci volte
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che prima di capire una cosa bisogna spiegargliela dieci volte
il pugile e il cazzo sfasciato
un pugile ha ricevto un brutto colpo basso, ma proprio basso, esatto! esattamente in quel punto là!
Lì i colpi bassi fanno male, vero?percio va a visitarsi in uno specialista che emana un'amara sentenza:
-Questo colpo basso la renderà imporente per sempre!
-Ah si? allora è vero che questo colpo può causare gli orecchioni?
Lì i colpi bassi fanno male, vero?percio va a visitarsi in uno specialista che emana un'amara sentenza:
-Questo colpo basso la renderà imporente per sempre!
-Ah si? allora è vero che questo colpo può causare gli orecchioni?
di ANTIPESCIAROLO(letta 19296 volte)
Statua del vicino. (Sporche)
Una donna sta faccendo l'amore con il suo amante mentre da un tratto sente la macchina del marito.
-Presto subito, fai finta che sei una statua.
E ricopre il corpo dell'amante con olio e poi butta un... (leggi)Pierino e la pisciata (Pierino)
In salotto, insieme alla mamma di Pierino ci sono le signore più
importanti del quartiere, Pierino entrando esclama:
"Mamma, mamma devo pisciare!"
La mamma non appena le donne se ne sono andate richiama... (leggi)Il giobba segone (Sporche)
La maestra ha finito di dettare i compiti per casa. Specifica ripetutamente quanto siano importanti e debbano essere consegnati la mattina dopo, inderogabilmente... Non saranno accettate scuse e
giustificazioni.... (leggi)Figa, geometri e architetti (Indovinelli)
- La figa è stata disegnata da un geometra o da un architetto?
- Ma è chiaro: da un geometra!
- Perché?
- Perché solo un geometra poteva costruire una sala giochi vicino ad una discarica... (leggi)Dal dottore con la diarrea (Dal dottore)
Dottore, dottore presto ho la diarrea!
Ha provato col limone?
Si...ma quando lo tolgo non conta più a niente. (leggi)IL SUICIDA SAMPDORIANO (Sport)
Domenica pomeriggio. Oggi si assegna lo scudetto. E' una giornata
campale. All'ennesimo rigore regalato alla Juve, due Carabinieri, uno bianconero e uno laziale, cominciano a litigare. Quando stanno per... (leggi)MANGIO PRUGNE E CACO PRUGNE (Dal dottore)
Paziente: Senta dottore, ho un grosso problema: mangio pane e cago pane, mangio pere e cago pere, mangio prugne e cago prugne.
Cosa posso Fare?
Medico: Mangi merda! (leggi)Annuncio Pubblicitario (Varie)
C'è un negro che fa un annuncio alla T.V. e dice:
tu quando ti fai male sei blu, ma io sono nero; quando sei arrabbiato sei rosso, ma io sono nero; quando tu rimani senza respiro sei verde, ma io sono... (leggi)Sciopero dei carabinieri (Carabinieri)
Sapete perché c'e' stato il primo sciopero nella storia dell'arma dei carabinieri? Perché oltre alla paletta volevano pure il secchiello e le formine! (leggi)Cane e albero di natale (Indovinelli)
Cosa dice un cane sotto l'albero di NATALE ? Ahhhh!!!....finalmente hanno messo la luce nel bagno.
(leggi)Le lumache (Varie)
Gino viene mandato dalla moglie al mercato a comprare delle lumache.
Per questo viene svegliato una mattina molto presto e va al mercato, rimbambito dal sonno e anche molto incavolato, e compra le maledette... (leggi)MASCHIO LATINO (Varie)
Budapest. Campionato internazionale nel fare l'amore 1997. Il cronista racconta la gara.
"Ecco vediamo entrare in campo il campione Bulgaro, detentore del primato mondiale: 25 donne di fila. Ma vediamo... (leggi)


condividi su Facebook