Canzoniere 

Dose
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si incazza sempre e che mena tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si incazza sempre e che mena tutti
L'uccello del marito morto
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera una richiesta strampalata, ma per me e molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia funebre il sesso del mio povero marito defunto mi fosse consegnato". "In effetti e una richiesta strana. E se non sono indiscreto, posso domandarvi perche? ". E la vecchia signora: "Capira... lho sempre avuto in bocca crudo, mi piacerebbe sentire che gusto ha cotto ! ".
di Simoni(letta 17192 volte)
Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi.
E tu?".
"Mah, non so.
Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)Poppe, figa e uccello (Sporche)
Un giorno si incontrarono: un paio di seni, una patatina e un pisello.
Parlando della loro vita sacrificata i seni dissero:- Vi sembra comodo
vivere in quei reggiseno stretti stretti tutto il giorno,... (leggi)I marescialli (Carabinieri)
Due marescialli dei carabinieri stanno discutendo sulla stupidità dei loro sottoposti: "I miei sono più stupidi dei tuoi!"
-"No, sono molto più stupidi i miei!!"
- "E' impossibile ti dico! Comunque,... (leggi)Le lumache (Varie)
Gino viene mandato dalla moglie al mercato a comprare delle lumache.
Per questo viene svegliato una mattina molto presto e va al mercato, rimbambito dal sonno e anche molto incavolato, e compra le maledette... (leggi)il peso del pisellino (Pierino)
Pierino chiede alla mamma quanto pesa il suo pisellino.Che pesera ,' risponde la mamma 100 ,150 grammi.Mamma , dice Pierino e quello del papa'? Molto di piu' Pierino, pensa che io ed il papa' assieme... (leggi)Assunzione di un carabiniere raccomandato (Carabinieri)
"Se lei vuol diventare carabiniere mi deve rispondere a queste tre domande: Cos'e' il fattore di potenza?", "Un contadino della Basilicata", "Mi prende in giro? Vabbe' continuiamo: Cos'e' l'enciclica papale?",... (leggi)Peccato e miracolo (Varie)
Che differenza c'e' fra un prete che fa all'amore con Pamela Anderson e tu che fai all'amore con Pamela Anderson? Se lo fa il prete e' un peccato, se lo fai tu e' un miracolo! (leggi)9 figlioli... (Varie)
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara, c'e'... (leggi)Carabinieri in campagna (Carabinieri)
Due carabinieri sono di servizio e vanno a fare un giro in campagna,arrivati ad un certo punto vedono un grande albero e si chiedono se è maschio o femmina il primo all'altro -secondo me è maschio.
L'altro... (leggi)Minorenne (Varie)
Una figlia minorenne rientra a casa dopo la prima notte in discoteca gridando:
"A me mi piace il cazzo; a me mi piace il cazzo...".
La madre, esterefatta, le grida:
"Quante volte ti ho detto che non... (leggi)il pene in cerca di lavoro... (Frasi celebri)
Io il pene , voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi:
1. Faccio lavoro fisico
2. Lavoro a grandi profondità
3. Lavoro di "testa"
4. Lavoro anche nei weekend
5. Lavoro in... (leggi)


condividi su Facebook