Canzoniere 

Acquapazza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scattosa, molto imprevedibile. Di fisico piccino e tarchiato, anche un pò pelato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scattosa, molto imprevedibile. Di fisico piccino e tarchiato, anche un pò pelato
L'uccello del marito morto
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera una richiesta strampalata, ma per me e molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia funebre il sesso del mio povero marito defunto mi fosse consegnato". "In effetti e una richiesta strana. E se non sono indiscreto, posso domandarvi perche? ". E la vecchia signora: "Capira... lho sempre avuto in bocca crudo, mi piacerebbe sentire che gusto ha cotto ! ".
di Simoni(letta 17679 volte)
LA MOGLIE DI BILL GATES (Indovinelli)
Cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT... (leggi)Io non so' nuotare (Varie)
I medici di un manicomio decidono di effettuare delle prove per stabilire se qualche pazzo possa essere "liberato". I matti devono tuffarsi in un bicchiere d'acqua. Si buttano tutti, tranne uno. I dottori... (leggi)Il serpe velenoso (Varie)
C'è un serpe piccino che dice al babbo serpe, babbo: "Siamo mica velenosi noi?" e il babbo: "Si tantissimo figliolo"
"porca maiala, mi so' morso la lingua ora ora..." (leggi)La notte piu' bella (Carabinieri)
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa... (leggi)tONI ED IL MOTORINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?".
"Gia', e tu che fine hai fatto?".
E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)La moglie sorda (Varie)
Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano".
Allora due donne alzano la mano.
San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio,... (leggi)esca fuori (Indovinelli)
Un paziente, si reca nello studio del suo dottore e gli dice:"Dottore, Dottore, ho la testa che mi scoppia!!!!!". A quel punto il Dottore preoccupato si rivolge al paziente e gli dice: "Allora Esca fuori!!!!!!"... (leggi)IL TROMBATORE E LE SEGHE (Dal dottore)
"E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attivita' sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti... (leggi)Ha dato la figa (Carabinieri)
Un carabiniere torna a casa e dice alla ragazza
:-Tira su la gonna e giù le mutande!
Lei ubbidisce. Lui guarda e fa
:-Meno male: Mi avevano detto che l'avevi data via!cigutido (leggi)Mano alzata e dito in culo (Carabinieri)
Che cosa fa un carabiniere con la mano alzata ed il dito nel sedere?
Arresta lo stronzo! (leggi)Cappuccetto rosso e il lupo (Varie)
Cappuccetto rosso giretta per i'bosco frulla in qua' e in la' al che dietro una macchio ( gruppo di scope e sterpi) vede il Lupo accovacciato a coccoloni !
Gli fa': Madonna lupo che occhi sgranati che... (leggi)Geppetto (Carabinieri)
Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia
riuscito a fare un figlio con una SEGA. (leggi)


condividi su Facebook