Canzoniere 

Anziano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona abulica, priva di interessi, di giovane eta' ma vecchia nella mente
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona abulica, priva di interessi, di giovane eta' ma vecchia nella mente
Gionny Uolche
Du carabinieri si incontrano e uno fa a quell'altro:
Oh, tu sapessi...pe' i mi' compleanno m'hanno regalato una cassetta di Gionny Uolche!
e l'altro: Ganzo! Sai icche', poi tu me la registri!!!!
Oh, tu sapessi...pe' i mi' compleanno m'hanno regalato una cassetta di Gionny Uolche!
e l'altro: Ganzo! Sai icche', poi tu me la registri!!!!
di Gionni Uolche(letta 17846 volte)
TRE GEMELLI (Dal dottore)
Una donna va dal ginecologo che dopo l'ecografia le comunica che e' incinta di tre gemelli e la rassicura: "Signora, va tutto bene.
Ci vediamo per il parto".
Arriva il giorno del parto.
Esce il primo... (leggi)Borsa (Sport)
Perchè Moratti non ha ancora quotato l'Inter in Borsa?
Perchè non fa un azione ! (leggi)PRANZO DI NOBILI (Varie)
Una contessa organizza un pranzo con persone altolocate in occasione del compleanno della figlia Il giorno del pranzo si accorge che le persone che avrebbero dovuto sedere al tavolo erano 13. Per eliminare... (leggi)L'ISTITUTO DI BELLEZZA (Varie)
Il marito accoglie la consorte al rientro a casa:
- Ciao cara, dove sei stata?
- All'istituto di bellezza.
Lui, guardandola bene:
- Hai trovato chiuso? (leggi)Fiorentino a New York (Sporche)
Un fiorentino va' a Niu yorke in gita, prima di partire tutti gni dicano:
Stai attento per le strade che c'e' un monte di delinguenti!!!
E lui: baia baia, e so' abituato che tu' voi che mi succeda.
Arriva... (leggi)Sei Brutto... (Varie)
Come lo sai quando sei DAVVERO brutto?
I cani trombano la tua gamba con gli occhi chiusi. (leggi)Il maniaco (Carabinieri)
Una mia amica soffre d'asma.Un giorno, nel bel mezzo di un attacco, ha ricevuto una chiamata di un maniaco. Dopo un po', il tizio le ha chiesto: "Scusa, ma ti ho chiamato io o mi hai chiamato tu?" (leggi)Impiegato Comunale (Indovinelli)
Lo sai val'è l'impiegato più puntuale der mondo?... Dé, vello 'omunale: finisce di lavorà alle due e ar tocco e mezzo è digià a casa. (leggi)LADRO GENOVESE (Varie)
Un ladro genovese in prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?".
"Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone".
"E ti hanno preso sul fatto?".
"No, il giorno dopo quando sono... (leggi)La moglie del carabiniere (Carabinieri)
Un Carabiniere sta tornando a casa quando per terra vede uno specchietto,lo raccoglie e lo osserva: "Eppure questa faccia da delinquente la conosco, dev'essere sicuramente qualche latitante di quelli pericolosi!!!"... (leggi)5 Carabinieri (Carabinieri)
5 carabinieri, fermano una uno, e chiedono documenti e patente, ad un certo punto uno dei carabinieri urla marescà:"questi sono irregolari, guardi hanno una uno e sono su in due!"
il marescallo:" zitto... (leggi)LA LOGICA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Due Carabinieri si incontrano all'uscita di una biblioteca ... l'uno fa all'altro:
- Cosa ci fai con tutti questi libri in mano?
- Mi sto documentando ... sai studio logica ...
- Logica? E cos'e'?
-... (leggi)


condividi su Facebook