Canzoniere 

Cappero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che fa parecchio il ganzo ma che infondo infondo altro non e' che una fava
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che fa parecchio il ganzo ma che infondo infondo altro non e' che una fava
Gionny Uolche
Du carabinieri si incontrano e uno fa a quell'altro:
Oh, tu sapessi...pe' i mi' compleanno m'hanno regalato una cassetta di Gionny Uolche!
e l'altro: Ganzo! Sai icche', poi tu me la registri!!!!
Oh, tu sapessi...pe' i mi' compleanno m'hanno regalato una cassetta di Gionny Uolche!
e l'altro: Ganzo! Sai icche', poi tu me la registri!!!!
di Gionni Uolche(letta 16624 volte)
Il bambino rompicoglioni (Varie)
Un bambino in bicicletta va dal padre: "Papa' guarda che bella macchina che ho.... E lo sai che va a benzina?"
Il padre finge di crederci e gli risponde "Si, si.... bravo Gigetto" ma il bambino continua... (leggi)Disoccupati (Varie)
Tre disoccupati napoletani vengono chiamati ad un colloquio dal sindaco Iervolino per un posto di lavoro.IL SINDACO :Allora'Pasquali'tu cosa fai nella vita? ..eehh purtroppo io faccio il disoccupato.E... (leggi)Mito cavallo (Varie)
"Dottore, mio marito crede di essere un cavallo da corsa, scalpita, nitrisce ...". "E' grave, ma dovrei riuscire a guarirlo, ma ci vorranno molti soldi". "Oh per i soldi non si preoccupi. Pensi che ieri... (leggi)Il crick (Varie)
Un vecchietto entra in un bar e si accomoda davanti al bancone, in quel momento entra un uomo, gli si avvicina e...
uomo: - Kaiii!!! Splat! Gli assesta un colpo di taglio sul collo; poi si volta verso... (leggi)Come nascono i bambini... (Varie)
"Mammina, mammina, è vero che mi ha portato la cicogna quando sono nato?" Dice il bambino e la madre risponde: "Non sono sicura che fosse una cicogna ma un'uccello grosso era di sicuro!!!" (leggi)Pantera (Aforismi)
Qual e' l'unico animale con i coglioni dentro? La pantera dei carabinieri.
(leggi)Goldrake (Varie)
Bambino di 8 anni si lancia dal 7° piano credendosi Goldrake : la madre accusata per non avergli lanciato i pezzi... (leggi)TROMBA PIU' IL TORO O L'UOMO? (Varie)
Un uomo porta sua moglie a una mostra bovina. Davanti al recinto dei tori, si fermano e guardano il primo. Sul cartello c'è scritto:"Questo toro l'anno scorso si è accoppiato 50 volte".
La moglie guarda... (leggi)BUON COMPLEANNO (Carabinieri)
Quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere BUON COMPLEANNO sulla torta?
Due ore e un minuto.
Un minuto per scrivere Buon Compleanno e due ore per ripulire
la macchina da scrivere! (leggi)PRESERVATIVO SULL'ORGANO (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto.
Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)Gli scherzi di superman (Varie)
Un tizio, dopo anni e anni di risparmi, fa il tanto agognato viaggio in America. Prima tappa New York e l'Empire State Building. Era sempre stato il suo sogno poterci salire e ora finalmente... (leggi)Topo e suora (Varie)
Che differenza c'e' fra un topo e una suora? Il topo con una scopata l'ammazzi, la suora con una scopata la resusciti! (leggi)


condividi su Facebook