Canzoniere 

Capello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli o pelato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli o pelato
FRA NEGRI
UN AEREO PIENO DI NEGRI SI SCHIANTA CONTRO UNA MONTAGNA. ESSENDO TUTTI GIOVANI E PRIVI DI PECCATI IL SIGNORE CHIEDE LORO DI ESPRIMERE UN DESIDERIO CHE AVREBBE ESAUDITO. IL PRIMO CHIEDE DI VIVERE L'ETERNITA' COME BIANCO E VIENE ESAUDITO; COSI' IL SECONDO, IL TERZO ECC. DAL FONDO SI ODONO DELLE RISATE CHE INFASTIDISCONO NON POCO IL SIGNORE CHE, COMUNQUE, PROSEGUE NEL PROPRIO LAVORO ACCONTENTANDO I VARI RICHIEDENTI CONTINUANDO AD ESPRIMERE LO STESSO DESIDERIO. NON SOPPORTANDO + LE RISATE IL SIGNORE CHIEDE A COLUI CHE DISTURBA:"PERCHE' STAI DISTURBANDO CON LE TUE RISATE IL MIO LAVORO?" IL NEGRO:"ECCELLENZA, IO SARO' L'ULTIMO DELLA FILA AD ESPRIMERE IL DESIDERIO E QUANDO TOCCHERA' A ME CHIEDERO' CHE TUTTI COLORO CHE HANNO CHIESTO DI DIVENTARE BIANCHI TORNINO NEGRI!"
di SBARACCA(letta 22007 volte)
Il Berluska..... (Varie)
Un giorno,per una grave malattia,muore Berlusconi.Incontrando Dio in cielo,esso gli dice che è destinato all'inferno e che inoltre andrà nella sezione lavori forzati per politici.Così,piangendo,si incammina... (leggi)Vampiri (Varie)
In un bar di Vampiri, entra un vampiro e chiede al banconista: "Mi può dare un ble ARH positivo freddo, possibilmente con ghiaccio?" Il banconista risponde: "Si certo" e glielo porge. Entra, un altro vampiro,... (leggi)La formica ed il leone (Indovinelli)
Cosa fa una formica nell'orecchio di un leone???
Sta nei padiglioni della fiera!!! (leggi)AUTO (ORIGINALE) (Carabinieri)
2 CARABINIERI STANNO GIRANDO CON LA LORO AUTO X LA STRADA QUANDO UNO DI LORO ESCLAMA:"GUARDA QUELLI LA' SONO IN 6 SU UNA RENAULT 5" E L'ALTRO:"BEH CHE CE DI MALE, NOI SIAMO IN 2 IN UNA FIAT 1" (leggi)Moratti e il greggio (Sport)
Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: loro forniranno il greggio e lui fornirà i bidoni... (leggi)Meglio la cicogna (Aforismi)
Da piccolo ero cosi' brutto che quando mia sorella mi ha visto per la prima volta ha detto a mia madre: "Perche' non abbiamo tenuto la cicogna?" (leggi)Se gli uomini diventassero donne (Varie)
Le 10 cose che farebbero gli uomini se si svegliassero e avessero la figa per una giornata:
10 - Andare subito a comprare zucchine e cetrioli.
9 - Guardarsi con uno specchio in mano per 1 ora e mezza.
8... (leggi)Caviale (Varie)
'Che lusso: avete anche il caviale
'
'Veramente è una fettina di torta
ma cosa vuole con tutte queste mosche
' (leggi)La moglie di Davids (Sport)
La moglie di Edgar Davids torna dall'orto in giardino con un pomodoro di due chili nel cestino:
- Tesoro, sarebbe ora che smettessi di pisciare nell'orto...
(leggi)Aretini in viaggio di nozze (Sporche)
Una coppia di aretini in viaggio di nozze, la prima notte lei si fa bella, e lui aspetta voglioso sul letto.
lei entra a letto con la sua nuova vestaglina e dolcemente dice a lui: CAro cosa t'arparo?
e... (leggi)e' ovvio...... (Varie)
LO SAPETE QUALE E' LA DONNA CHE
NON FA MAI LA PIPI' ?
E' AGATA.
AGATA TU MI CAPISCI (leggi)Maniaco delle scale (Sporche)
In un condominio l'inquilina del piano di sopra arriva tutta affannata e impaurita in portineria:
Che paura gertrude!!!! Che paura Gertrude!!!! dice tremante alla portiera...per le scale c'era i'signor... (leggi)


condividi su Facebook