Canzoniere 

Ecce Gatto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fanatica che si crede di essere chissà chi e invece altro non e' che una merda di gatto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fanatica che si crede di essere chissà chi e invece altro non e' che una merda di gatto
FRA NEGRI
UN AEREO PIENO DI NEGRI SI SCHIANTA CONTRO UNA MONTAGNA. ESSENDO TUTTI GIOVANI E PRIVI DI PECCATI IL SIGNORE CHIEDE LORO DI ESPRIMERE UN DESIDERIO CHE AVREBBE ESAUDITO. IL PRIMO CHIEDE DI VIVERE L'ETERNITA' COME BIANCO E VIENE ESAUDITO; COSI' IL SECONDO, IL TERZO ECC. DAL FONDO SI ODONO DELLE RISATE CHE INFASTIDISCONO NON POCO IL SIGNORE CHE, COMUNQUE, PROSEGUE NEL PROPRIO LAVORO ACCONTENTANDO I VARI RICHIEDENTI CONTINUANDO AD ESPRIMERE LO STESSO DESIDERIO. NON SOPPORTANDO + LE RISATE IL SIGNORE CHIEDE A COLUI CHE DISTURBA:"PERCHE' STAI DISTURBANDO CON LE TUE RISATE IL MIO LAVORO?" IL NEGRO:"ECCELLENZA, IO SARO' L'ULTIMO DELLA FILA AD ESPRIMERE IL DESIDERIO E QUANDO TOCCHERA' A ME CHIEDERO' CHE TUTTI COLORO CHE HANNO CHIESTO DI DIVENTARE BIANCHI TORNINO NEGRI!"
di SBARACCA(letta 22553 volte)
La cicogna (Varie)
Mamma ma a me chi mi ha portato, la cicogna?
* Ma.. l'uccello era grosso, ma se era una cicogna non lo so! (leggi)Cattedrale (Aforismi)
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!".
(leggi)Allo stadio (Sport)
Un tifoso allo stadio esclama:
80.000 persone, 22 giocatori, 3 arbitri.
dopo un po': 80.000 persone, 22 giocatori 3 arbitri
un'altro tifoso curioso chiede:
scusa ma perche continui a dire le stesse... (leggi)CACCIATORI IN AFRICA (Varie)
Due cacciatori in Africa sono inseguiti da un leone, uno di esse ha ancora un colpo nel fucile; ad un certo punto si ferma e spara verso il leone.
Affannato il suo compagno gli chiede: "Allora...cilecca... (leggi)I regali del marito (Varie)
Una donna con una vistosa pelliccia e un figlioletto sale sul treno.
Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?".
E la signora indispettita:... (leggi)Pompieri (Sporche)
Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. "Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E... (leggi)OCCHIALI PER VEDERE DONNE NUDE (Carabinieri)
Un carabiniere entra in un sexy shop e legge:
*** OFFERTA! I VERI E UNICI OCCHIALI A RAGGI X PER VEDERE SOTTO I
VESTITI ***
Si affretta a comprarli ed esce. Incontra una ragazza per strada, mette gli... (leggi)IL CIUCO TRISTE (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!".
Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)Milan formazione (Sport)
Abbiamo due notizie brutte x il Milan: la prima notizia brutta e' che Maldini sta male e non gioca e la seconda notizia brutta e' che Roque Junior sta bene e gioca!". (leggi)IL MEZZO MAIALE (Carabinieri)
I carabinieri fermano due contadini che tornano dal macello: "Che trasportate?".
e i contadini:"Un mezzo maiale".
- "ah...Vivo o morto?". (leggi)Lezione di sperma (Sporche)
Un alunno chiede al professore:
Professore mi può rispiegare la lezione sugli sperma?? e il professore risponde:
Si, ti faccio subito uno schizzo alla lavagna . (leggi)Il trombatore si vede da come apre la porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui.
Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa:
- Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa l'amore... (leggi)


condividi su Facebook