Canzoniere 

Tioma
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli in testa.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli in testa.
FRA NEGRI
UN AEREO PIENO DI NEGRI SI SCHIANTA CONTRO UNA MONTAGNA. ESSENDO TUTTI GIOVANI E PRIVI DI PECCATI IL SIGNORE CHIEDE LORO DI ESPRIMERE UN DESIDERIO CHE AVREBBE ESAUDITO. IL PRIMO CHIEDE DI VIVERE L'ETERNITA' COME BIANCO E VIENE ESAUDITO; COSI' IL SECONDO, IL TERZO ECC. DAL FONDO SI ODONO DELLE RISATE CHE INFASTIDISCONO NON POCO IL SIGNORE CHE, COMUNQUE, PROSEGUE NEL PROPRIO LAVORO ACCONTENTANDO I VARI RICHIEDENTI CONTINUANDO AD ESPRIMERE LO STESSO DESIDERIO. NON SOPPORTANDO + LE RISATE IL SIGNORE CHIEDE A COLUI CHE DISTURBA:"PERCHE' STAI DISTURBANDO CON LE TUE RISATE IL MIO LAVORO?" IL NEGRO:"ECCELLENZA, IO SARO' L'ULTIMO DELLA FILA AD ESPRIMERE IL DESIDERIO E QUANDO TOCCHERA' A ME CHIEDERO' CHE TUTTI COLORO CHE HANNO CHIESTO DI DIVENTARE BIANCHI TORNINO NEGRI!"
di SBARACCA(letta 22750 volte)
La vecchina scureggiona (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore e gli fa "Dottore senta qua che curegge che fo'...preeeeeeeee, preeeeeeeeee, preeeeeeee...", e gne ne ammolla tre in faccia
Sono starne, ne puzzano e ne fanno rumore- dice... (leggi)Vieri e l'inglese (Frasi celebri)
Intervista: "Signor Vieri lei per l'Inter è un !
Vieri: "Scusi può dirlo in Italiano?Sà non mastico l'inglese" (leggi)L'UCCELLO DEL NERO (Sporche)
Un tipo ha occasione di vedere il pisello di un suo amico negro e rimane sbalordito dalle dimensioni. Preso dall'invidia gli chiede:
a) ma com'e che voi negri ce l'avete cosi' lungo?
n) mah, mi ricordo... (leggi)Amico pigro (Frasi celebri)
Io ho un amico così pigro, ma così pigro.........che ha sposato una donna incinta!!! (leggi)Quella merda del piccione... (Varie)
In un parco ci sono due statue una di fronte all'altra. Una raffigura un uomo, l'altra una donna, e sono entrambe nude. Dopo alcuni secoli che si trovano li, un giorno appare un angelo che le trasforma... (leggi)BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)Coito o seghe (Sporche)
"È un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attività sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti solo... (leggi)Seghe al Pub (Sporche)
Un tizio entra in un pub. Sul bancone c'e' un cartello con su scritto: Hamburger £ 5000, Hot Dog £ 6000, Seghe £ 15000. Dopo aver controllato i soldi nel portafoglio, il tizio si avvicina a una delle tre... (leggi)La gatta che perde i peli... (Sporche)
Una donna si trova di fianco ad un veterinario durante un pranzo. La donna vuole approfittare della situazione per avere una consulenza gratuita. "Dottore, ho un'amore di gatta..ma perde i peli! Cosa mi... (leggi)Matto salvatore (Varie)
Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati... (leggi)... Cosa deve fare Berlusconi? (Varie)
C'è Berlusconi che va con un assegno da 10 milioni in banca.
- Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
- Ha un documento?
- Ma... mi si consenta di farle notare che io sono il Presidente... (leggi)


condividi su Facebook