Canzoniere 

Biondo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con capelli neri, parecchio scuro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con capelli neri, parecchio scuro
FRA NEGRI
UN AEREO PIENO DI NEGRI SI SCHIANTA CONTRO UNA MONTAGNA. ESSENDO TUTTI GIOVANI E PRIVI DI PECCATI IL SIGNORE CHIEDE LORO DI ESPRIMERE UN DESIDERIO CHE AVREBBE ESAUDITO. IL PRIMO CHIEDE DI VIVERE L'ETERNITA' COME BIANCO E VIENE ESAUDITO; COSI' IL SECONDO, IL TERZO ECC. DAL FONDO SI ODONO DELLE RISATE CHE INFASTIDISCONO NON POCO IL SIGNORE CHE, COMUNQUE, PROSEGUE NEL PROPRIO LAVORO ACCONTENTANDO I VARI RICHIEDENTI CONTINUANDO AD ESPRIMERE LO STESSO DESIDERIO. NON SOPPORTANDO + LE RISATE IL SIGNORE CHIEDE A COLUI CHE DISTURBA:"PERCHE' STAI DISTURBANDO CON LE TUE RISATE IL MIO LAVORO?" IL NEGRO:"ECCELLENZA, IO SARO' L'ULTIMO DELLA FILA AD ESPRIMERE IL DESIDERIO E QUANDO TOCCHERA' A ME CHIEDERO' CHE TUTTI COLORO CHE HANNO CHIESTO DI DIVENTARE BIANCHI TORNINO NEGRI!"
di SBARACCA(letta 22786 volte)
L'uovo (Varie)
sapete perchè quando un uovo di gallina cade si rompe?
perchè è fatto con il culo. (leggi)Pinocchio e la fatina ninfomane (Sporche)
La fata ninfomane monta sulla faccia di Pinocchio e urla:
Di' una bugia...Di' una bugia... (leggi)Jeans (Dal dottore)
Un ragazzo vanitoso continua a rimirare le sue doti allo specchio ma all'altezza del "cavallo" vede che c'è qualcosa che non va: "Oddio, ho un testicolo blu!!!".
Va dal medico che drasticamente decide... (leggi)L'hippy e la monaca (Sporche)
Un Hippie sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca.
L'hippie Le si avvicina e Le sussurra all'orecchio: - Ti andrebbe di fare sesso con me?-
La monaca sorpresa declina amabilmente... (leggi)Il calcio (Sport)
"Mi innamorai del calcio come poi mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sé " (N.Hornby)... (leggi)la mucca (Contadini)
Un contadino possiede una mucca strabica.Un giorno va dal giornalaio,legge il giornale e trova scitto che infilando un tubo su per il sedere della mucca,la mucca non sarebbe più stata strabica.Il contadino,assieme... (leggi)Colonia Penale (Sport)
Emerson kiede a Totti
Francescao, cos'è COLONIA PENALE?
E Totti:< E' er profumo p'er kazzo (leggi)Voglia di uccello (Sporche)
Un tale ha la moglie un po' frigida.
Non sapendo come risolvere questo problema si reca dal medico:
- Dottore... la prego, mi dia qualcosa di forte per mia moglie
che proprio non ne vuole sapere di... (leggi)IL PINGUINO (Carabinieri)
Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne.
"Portalo allo zoo".
Il giorno dopo ritelefona e chiede:
"E oggi dove lo porto, al cinema?". (leggi)Il bambino contatore (Contadini)
Un contadino sta facendo visitare ad una scolaresca la sua fattoria,quando arrivano in un campo dove le mucche stanno pascolando." Quante mucche riuscite a contare?" chiede il contadino ai bambini. Uno... (leggi)NO SMOKING (Varie)
Smettere di fumare é molto facile: io ci sono riuscito migliaia di volte!! (leggi)Le banche (Aforismi)
Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella. (leggi)


condividi su Facebook