Canzoniere 

Giobba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che altro non e' che una macchietta di se stesso, tipo montato pieno di se, ma altro non e' che una fava
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che altro non e' che una macchietta di se stesso, tipo montato pieno di se, ma altro non e' che una fava
FRA NEGRI
UN AEREO PIENO DI NEGRI SI SCHIANTA CONTRO UNA MONTAGNA. ESSENDO TUTTI GIOVANI E PRIVI DI PECCATI IL SIGNORE CHIEDE LORO DI ESPRIMERE UN DESIDERIO CHE AVREBBE ESAUDITO. IL PRIMO CHIEDE DI VIVERE L'ETERNITA' COME BIANCO E VIENE ESAUDITO; COSI' IL SECONDO, IL TERZO ECC. DAL FONDO SI ODONO DELLE RISATE CHE INFASTIDISCONO NON POCO IL SIGNORE CHE, COMUNQUE, PROSEGUE NEL PROPRIO LAVORO ACCONTENTANDO I VARI RICHIEDENTI CONTINUANDO AD ESPRIMERE LO STESSO DESIDERIO. NON SOPPORTANDO + LE RISATE IL SIGNORE CHIEDE A COLUI CHE DISTURBA:"PERCHE' STAI DISTURBANDO CON LE TUE RISATE IL MIO LAVORO?" IL NEGRO:"ECCELLENZA, IO SARO' L'ULTIMO DELLA FILA AD ESPRIMERE IL DESIDERIO E QUANDO TOCCHERA' A ME CHIEDERO' CHE TUTTI COLORO CHE HANNO CHIESTO DI DIVENTARE BIANCHI TORNINO NEGRI!"
di SBARACCA(letta 22430 volte)
PRELIMINARI NEL SESSO (Indovinelli)
Qual è l'idea che gli uomini hanno dei preliminari ?
Mezz'ora di suppliche. (leggi)La cicogna e il vecchio (Varie)
Una cicogna stanchissima sta volando in cielo, portando dentro il sacco attaccato al becco un vecchietto di ottanta anni. Ad un certo punto il vecchio si gira verso la cicogne e dice :"Scusa.... Scusa....... (leggi)Il segone (Sporche)
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi... (leggi)ELEFANTE E VERGINE (Indovinelli)
Che differenza c'è tra un elefante con una sveglia attaccata alla coda e una verginella?
Nessuna: Entrambi non vedono l'ora! (leggi)Palazzo Microsoft (Varie)
Un elicottero deve atterare sull'aeroporto di Seattlequando un guasto mette furoi servizio la strumentazione di navigazione e comunicazione.
Girando sulla citta'il pilota vede un grattacielo,ci gira attorno,scrive... (leggi)Un Inglese a Firenze (Stranieri)
Un signore inglese a Firenze si aggira per le vie del centro evidentemente un pò spaesato, ad un certo punto ferma uno e gli chiede "schiusmi dove essere fie-sole????"
e quello gli risponde "poero bischero... (leggi)Assistente nero (Stranieri)
Il chirurgo tende le due mani al suo assistente di colore e gli dice:
guanti
Lassistente nero lo guarda e risponde: diegi. (leggi)FURTO DI FERRO DA STIRO CON L'UCCELLO (Varie)
Il signor Peppino decide di comperare alla moglie che ha appena partorito, un bellissimo ferro da stiro professionale. Entra in un negozio, ma spaventato dal prezzo dell'elettrodomestico decide di rubarlo... (leggi)Un volo... (Varie)
C'e' un aereo in cui ci sono seduti il papa, il presidente Bush, Mike Tyson, ed un scout con il suo ruck-sack.
L'aereo sta volando verso l'italia quando, ad un tratto, scoppiano i due motori e l'aereo... (leggi)IL CLIENTE CHE RUSSA (Varie)
Un commesso viaggiatore si presenta in un albergo,chiedendo una camera. Mi dispiace-fa l'impiegato tutto esaurito. No per favore non mi dica così-risponde il rappresentante- Guardi è un ora che giro alla... (leggi)Babbo, mamma e....zio (Pierino)
Pierino si sveglia nottetempo assetato.
Dirigendosi verso la cucina passa davanti alla camera dei genitori.
Sentendo da dietro la porta semichiusa gemiti e rumori decide di sbirciare, cogliendoli in... (leggi)Lo spermatozoo (Varie)
Uno spermatozoo sta vagando pei il corpo umano in cerca dell'ovulo,
trova un globulo rosso e gli chiede
"scusa,scusa dov'è l'ovulo?" il globulo risponde "non saprei,chiedi
al globulo bianco" allora... (leggi)


condividi su Facebook