Canzoniere 

Maglia nera
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si porta addosso lo sculo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si porta addosso lo sculo
STRONZATE COLOSSALI
SAPETE COSA FACEVA UNO SPUTO SULLE SCALE? SALIVA........E UNA PATATA? PURE.......E SAPETE XCHé L'ARANCIA NON VA MAI A FAR LA SPESA? XCHé MANDA RINO.......
di v@d(letta 18342 volte)
Carri armati (Carabinieri)
Due carri armati invadono un bosco distruggendolo, di corsa arriva la guardia forestale dicendo:
"Entro 3 anni dovete aver rifatto tutto il bosco!!!!!",i militari accettano.
Passa 1 anno,passano 2 anni,il... (leggi)LA GINECOLOGA E L'ANESTESISTA (Sporche)
Due medici dopo un congresso scopano a letto. Alla fine lui dice: - "Dall'abilità delle tue mani scommetto che sei ginecologa!" - "E tu anestesista!"
- "Ma come fai a dirlo?"
- "MAH...Non ho sentito... (leggi)Cammello marocchino (Varie)
Un tizio in cerca di avventura arriva in Marocco. Siccome vuol fare un giro nel deserto in cammello, cerca di comprarne uno, ma il costo è troppo alto e per la somma posseduta il cammelliere è disposto... (leggi)Voglie sull'aereo (Varie)
Due amiche (una donna e un gay trapanese)parlano sorseggiando un the al bar. Argomento: voglie in posti strani. La donna vera fà:'' sai, l'altro giorno, mentre facevo un viaggio per distogliermi dallo... (leggi)La gatta che perde i peli... (Sporche)
Una donna si trova di fianco ad un veterinario durante un pranzo. La donna vuole approfittare della situazione per avere una consulenza gratuita. "Dottore, ho un'amore di gatta..ma perde i peli! Cosa mi... (leggi)L'ALANO E IL BASSOTTO (Dal dottore)
Ci sono due cani, un bassotto ed un alano che s'incontrano dal veterinario, e mentre aspettano il loro turno scambiano qualche "parola".
L'alano chiede al bassotto:
- Come mai sei qui?
Il bassotto... (leggi)PUPAZZO DI NEVE (Pierino)
Pierino sta facendo un pupazzo di neve quando chiede a sua madre "mamma mi dai due carote per favore?" "tesoro mio caro, perché 2? non è forse sufficiente 1?" "la seconda mi serve per il naso..." (leggi)L'OMO E LA LOLITA (Carabinieri)
Un omo entra 'n dicotea e si trova a ballà co' 'na ragazza. Mapperò dè, la vede piuttosto giovanina e ne lo 'hiede:
-Ma te quant'anni hai?-
Tredici a novembre-
-Tredici?! A quest'ora dovreste esse'... (leggi)Tergestini (Sport)
Un triestino incontra E.T. e gli chiede: "Ciao Mulo come te ciami???" e il marzianello serio risponde: "E.T." il triestino ci rimane malissimo e ribatteviolentemente: " E no te lo go chiesto prima mì"...... (leggi)Si salvi chi puo' (Varie)
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli... (leggi)L'UCCELLO DI JACK (Sporche)
Jack, avendo problemi di erezione, si reca dal dottore che dopo la visita gli dice: "Il problema e' che i muscoli del tuo pene sono malati! L'unico trattamento effettuabile e' una nuova terapia sperimentale".
"Cos'e'?"... (leggi)


condividi su Facebook